aliceadsl DrGix Sul sito fastweb l'offerta in abbinamento ad eni è indicata a 25.95 che è il totale che si legge nelle fatture... perché dovresti pagare 20 euro? L'offerta per i clienti Eni nel sito web Fastweb è diversa da quella sottoscritta in negozio, che sarebbe questa: Sostanzialmente anzichè € 25,95 per sempre sono € 20,95 per 2 anni e poi € 26,95.
apez84 Scusate per i termini ma sono incaz*** comunque come vedete eovrei pagare 19.95 per due anni, motivo per cui abbandonai la più simpatica Tiscali..
graz Per avere lo sconto devi avere le due utenze gas e Power con EGL. Se hai una sola utenza è solo 2.5 euro.
DanieleBurato graz io le ho entrambe gas e luce sottoscritte insieme all'offerta fastweb..25 euro e non 19.95
graz DanieleBurato Errore di Fastweb allora. Consiglio di aprire una conciliazione se non rispondono al tuo reclamo dopo 45 giorni inutile che insisti, avranno i loro casini un casa 😅. vai di conciliaweb... È facile da usare..io l'ho fatto con Tim..e ha funzionato molto bene..😅
apez84 graz fatto, basta avviare la pratica con Conciliaweb? O devo fare altro? Ne feci una anche per il VoIP.. ad ora 0 risposta
tris_tm graz in verità no, solitamente sono abbastanza veloci, forse quando feci il reclamo su Altroconsumo ci misero leggermente di più, ma in una 20ina di giorni avevo risolto
graz tris_tm Se Fastweb risponde nel periodo iniziale (1 mese) aperto alle proposte di conciliazione tra le parti, ma se non rispondono o non si trova l'accordo, serve l'udienza con il conciliatore. In questo caso ci vogliono mesi.
DanieleBurato Sono in linea con loro..lo sconto dei 5 euro parte per 24 mesi dalla data di attivazione delle forniture da parte di eni (nel mio caso sottoscritte a dicembre insieme a fastweb e attive però dal 1/2/21. L'anomalia cmq rimane perché a detta dell'operatrice l'ultima ricerca di forniture attive é avvenuta il 14/01 (non ancora attive)..e quindi sta cercando di segnalare la cosa.. vi aggiorno
DanieleBurato Mancata comunicazione da parte di Eni e disattivazione dell'offerta nell'ultima ricerca effettuata il 14/1. Ha aperto pratica..stiamo a vedere
apez84 DanieleBurato ma quindi è uno standard... Fammi sapere si per favore, a chi ti sei rivolto per capire la cosa? Io sono stato al telefono con un'operatrice scortese Fastweb .. ma mi ha fatto talmente girare le @@@ che ci ho rinunciato.
DanieleBurato apez84 io dall'app ho prenotato la chiamata per assistenza commerciale. Ore 9 puntuali mi hanno chiamato..un'operatrice da Cagliari..gentile e preparata. Ora stiamo a vedere se si traduce in risoluzione.
federicof aliceadsl so che una mia collaboratrice sta seguendo la segnalazione interna a Fastweb. Appena ho una risposta definitiva convincente Ti aggiorno 🙂
aliceadsl È stata emessa la nuova fattura. Sconto ENI ancora assente. Inoltre nessuna risposta al reclamo via PEC. @federicof hai novità? A qualcun altro è stato corretto?
DanieleBurato aliceadsl chiamato ieri..pratica ancora in lavorazione..eni non ci ha ancora risposto..insomma fattura di maggio a 25 euro. Mi sa di presa in giro eni + fastweb