[cancellato] si è apparsa. Intanto ho fatto un soft reset e sembra andata via. Il metodo ufficiale quale sarebbe?
Smart Tv Samsung - Problema Boot-Loop,u qualche esperto tra di noi?
[cancellato]
spnick quello indicato sotto la foto
[cancellato] non si reimposta alle impostazioni di fabbrica con factory reset?
[cancellato]
spnick si. La riporti come appena tolta dalla scatola. Perdi tutte le impostazione, le eventuali password salvate, le app installate. Devi ripartire praticamente da zero. Sono comunque entrambi metodi ufficiali. Con la procedura del factory reset seleziona solo quella. Non cambiare altri parametri perché altrimenti incasini il tv e poi sono cazz.. a sistemare.
grazie a tutti per le risposte.
Il modello non lo ricordo purtroppo ed essendo installato a parete non sono riuscito a leggere sul retro.
Non riesco ad accedere al menu installatore perchè non mi fa proprio fare nulla, appena provo a premere qualcosa si riavvia.
Immaginavo fosse comunque qualcosa tipo condensatore saltato.
Domani vedrò di smontarlo, vediamo se c'è qualcosa di palesemente saltato
[cancellato] cioè normalmente per chiudere quella schermata andrebbe inizializzato da 0 il TV?
[cancellato]
spnick No. Basta spegnere il tv con il tasto del telecomando.
[cancellato] ah ok
[cancellato]
- Modificato
[cancellato]
Francesco i cazzotti sono la soluzione a tutto
Guarda che è il cavetto che dico io allora, stesso difetto. Tra un po' te lo rifà, anche dopo una settimana me lo faceva ed io pensavo di aver risolto
[cancellato]
I rimedi antichi, un cazzotto e il soffio. Il primo lo hai già usato, ti rimane il secondo
- Modificato
Buongiorno, mi intrometto per un semi O.T. Ho acquistato da pochi giorni una 32" FHD su Samsung shop e ho letto che, anche se il bluetooth non è presente nella scheda tecnica, potrebbe esserci comunque il chip presente all'interno e potrebbe essere attivato proprio dal menu installatore. Su Samsung Members Community, dove ho letto queste info, dicono si invalidi la garanzia entrando in quel menù... Sapete dirmi se corrisponde al vero?
[cancellato]
T0nioz Per legge si. La garanzia viene invalidata. Poi se dovessi aver problemi e trovi il centro assistenza giusto non ti fà
problemi.