- Modificato
Buonasera, chiedo qua, senza aprire un altro thread.
Premetto vivo a Tiezzo ( fronte campo da calcio dell'omonima squadra ), che e sotto Azzano Decimo.
So che ad Azzano Decimo, Openfiber gia da meta dell'anno appena trascorso sta facendo lavori vari per la ftth e gia in qualche via sono a buon punto.
Circa 15 gironi fa , nelle vicinanze del campo da calcio han posizionato una BTS ( sembrerebbe TIM / ILLIAD / ecc a detta dagli operai che ci stavano lavorando ).
Ieri in tarda mattimana mi accorgo che nel tombino di TIM difronte casa mia (dalla quale mi arriva il cavo di rame della mia fttc ) vedo un paio di freccie.
Nel pomeriggio trovo degli operai ( stessi che nei mesi scorsi vedevo fare i lavori per ftth a cimpello e che han gia concluso ed e gia operativa ) che stavano posizionando altri tobini da interrare , "il rotolone" di cavo arancione e dei macchinari nel parcheggio del campo da calcio.
Vado a chiedere due info...... mi dicono che devono far dei lavori per FiberCop , che passano con il cavo principale per collegare la bts ( propio nel tombino fronte casa ) , e che probabilmente inizieranno a fare i lavori nel paese.
Ora mi sorge un dubbio, se posizionano il cavo per la bts, non e che sia sfigato e non mi porteranno ftth fin a casa mia?
Come posso togliermi sta" scimmia" , non esiste un modo per saperlo in anticipo?
grazie e scusate se sono stato prolisso.