simonebortolin aggiorno la mappa
Mi chiedevo se si possono fissare i messaggi su questo forum ... Ho provato a cercare il comando ma non l'ho trovato. Vorrei fissare il tuo messaggio con il link della mappa. Ormai la consultiamo giornalmente.
simonebortolin aggiorno la mappa
Mi chiedevo se si possono fissare i messaggi su questo forum ... Ho provato a cercare il comando ma non l'ho trovato. Vorrei fissare il tuo messaggio con il link della mappa. Ormai la consultiamo giornalmente.
otacon91 Devi farti mettere da un admin il tag "guida" o qualcosa del genere
Io sto pensando se c'è un modo di inserire le ordinanze per la FTTH
otacon91 Si ma volevo sapere se l'obbrobrio è un ARL elastico o cosa, perché chiostrine son già sopra...
In qualsiasi caso mi sa di si che c'era un errore nella mappa perché ora c'è un ARLO che corrisponde a PordenoneCentro_2013 ed uno a PordenoneCentro_2018, mentre prima no ed anche i cerchi erano diversi
La copertura si sta espandendo più che bene:
P.S. nella mappa di ieri c'erano due cerchi sul Centro_47 uno sopra l'altro, mi sa che la mappa è aggiornata a mano.
otacon91 Mi chiedevo se si possono fissare i messaggi su questo forum
... Ho provato a cercare il comando ma non l'ho trovato. Vorrei fissare il tuo messaggio con il link della mappa. Ormai la consultiamo giornalmente.
simonebortolin otacon91 Devi farti mettere da un admin il tag "guida" o qualcosa del genere
Io sto pensando se c'è un modo di inserire le ordinanze per la FTTH
Taggo @matteocontrini se ci può cortesemente aiutare. Grazie
simonebortolin è un ARL elastico o cosa, perché chiostrine son già sopra
Appena ho occasione di ripassare di la mi fermo e faccio foto alle etichette. Può essere sufficiente per capire di cosa si tratta? In effetti sembra un punto di concentrazione... dai se ho novità te le posto.
simonebortolin La copertura si sta espandendo più che bene
Si il Centro sta procendendo bene. Vediamo adesso li di Villanova e della dogana...
E almeno dalle ordinanze, c'è in ballo l'inizio lavori anche li della zona industriale di Vallenoncello (Viale Lino Zanussi e dintorni)
otacon91 la posso inserire a mano nel primo post. Ricordatemi il link, ché ho appena sorvolato su 140 messaggi di questa discussione
matteocontrini https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1XJS97AaANKByd-tqtcHUrtpzU0upyJnm&ll=45.933440031115985%2C12.699152053460523&z=11
Però ho paura che ci sono troppe informazioni per essere così pubblico?
otacon91 Appena ho occasione di ripassare di la mi fermo e faccio foto alle etichette. Può essere sufficiente per capire di cosa si tratta? In effetti sembra un punto di concentrazione... dai se ho novità te le posto.
Speriamo
otacon91 Si il Centro sta procendendo bene. Vediamo adesso li di Villanova e della dogana...
E almeno dalle ordinanze, c'è in ballo l'inizio lavori anche li della zona industriale di Vallenoncello (Viale Lino Zanussi e dintorni)
Io spero i lavori nel comune accanto o almeno in area Rorai Grande
simonebortolin non mi preoccuperei per ora, sono oggetti del paesaggio, spesso gli armadi sono segnalati anche su Open Street Map...
Aggiunto al primo post.
simonebortolin Io spero i lavori nel comune accanto
Cordenons? Se si, siamo concittadini
Ho provato a scrivere al Comune ancora tempo fa ma tutto tace, non ho avuto risposta.
gli armadi sono segnalati anche su Open Street Map
Hahah OSM the best
.
.
matteocontrini Aggiunto al primo post.
Grazie Matteo
otacon91 No l'altro Comune che fa sempre area Urbana
Guarderò se su OSM ci sono i 15 orfani senza tag
simonebortolin Speriamo per entrambi i nostri Comuni. In ZI industriale di Cordenons che avevo postato quel ordinanza non è successo nulla di visibile. Appena inizierà il primo cantiere gioia a mille
otacon91 hai indovinato, ma dato che ci sa già il mio nome e cognome per altro stra diffuso mi fai il favore di togliere il riferimento alla mia città
Comunque si spero pure io
simonebortolin Ops scusa non pensavo fosse un problema. Fatto ho modificato.
otacon91 no no è solo che già si sa mio nome e cognome poi anche la città (ok che siamo in 10 omonimi al 100% però)
Si esatto comunque
Comunque troverò un modo per renderti felice con OSM
bruios Direi che accedono alla proprietà privata senza problemi
A che altezza siamo?
simonebortolin Si, e non mettono più nessun cartello del tipo "Stai per essere coperto dalla fibra".
bruios Si, e non mettono più nessun cartello del tipo "Stai per essere coperto dalla fibra".
Per fortuna, per me essendo la rete loro dovrebbero entrare senza problemi e se qualcuno fa storia dovrebbero chiamare la SWAT, altro che chiedere permessi a tutti...
Comunque sta andando molto bene la posa in alcuni tratti, si vede che il grosso è stato fatto con la FTTC
simonebortolin Comunque molto sta andando molto bene la posa in sti tratti, si vede che il grosso è stato fatto con la FTTC
Si, invece in Via Vallona erano partiti con i minitubi e poi si sono fermati, probabilmente per l'ARLO che mancava.
E Viale Cavallotti/Marconi sono da un mese in fase "Stiamo arrivando", ma non ho visto neanche un minitubo.
Ciao, oggi un mio collega di lavoro mi ha mandato questa.. via Colvera zona Sacro cuore. Nessun atto all’albo e nemmeno cerchi di cantiere aperto sul sito Fibercop. Ha chiesto e stanno predisponendo per la fibra tim.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it