[cancellato]
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa come sbloccare il router tim hub + Wi-Fi-6 per poterlo usare anche con windtre?
grazie a tutti in anticipo e buona domenica
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa come sbloccare il router tim hub + Wi-Fi-6 per poterlo usare anche con windtre?
grazie a tutti in anticipo e buona domenica
Io ho lo ZTE ed è bastato creare il profilo dedicato nei profili di connessione poi creare la configurazione VoIP per fare andare tutto correttamente ma, essendo il modem uscito dopo la delibera del modem libero, non è necessario seguire una procedura specifica per sbloccarlo prima.
matte_car potresti dirmi come fare? Io lo collego alla fibra windtre in FTTC ma non funziona. Per favore aiutatemi, grazie in anticipo
[cancellato] Al momento sto usando un altro modem e non mi ricordo la procedura a memoria ma posso guidarti passo-passo.
Inoltre io sono in FTTH ma credo che la procedura non cambi di molto.
matte_car eccomi, la password non è admin ma quella del modem.
ecco la schermata che vedo:
come faccio ad impostare i dati di windtre?
Cavolo, hai già la versione Technicolor!
Allora è diverso dal mio ma direi che devi attivare la versione estesa (sarebbe lo sblocco) attraverso l’ultima scheda che hai a monitor.
Dopo il modem si riavvierà e dovrai rifare il login usando la password di 8 caratteri scritta dietro al modem.
A quel punto dovresti avere un tasto tipo “assistente” in alto in cui, seguendo la procedura, dovrai inserire i parametri W3.
matte_car ho abilitato la modalità estesa e questa è la schermata che vedo. Non riesco a capire dove inserire i paramenti di windtre. Aiutatemi per favore
matte_car ma dove trovo la tua schermata? Io su 192.168.1.1 trovo solo quella della tim con quelle voci
Eh va bene, la scheda dei parametri di connessione è quella che dice PPP in connessione poi, in cima a quella pagina, dovresti avere anche il tasto per la configurazione guidata (se non l'han tolto sull'AGTHF).
matte_car quindi come posso fare?
[cancellato] clicca sul secondo e terzo riquadro, e fai le foto.
[cancellato] eppure il modem è collegato ed ha IP, è strano che non funzioni...
La PPPoE è abilitata e funzionate, prende l'IP, non capisco il problema.
In che senso "non funziona"? Se ti colleghi in wifi ti da IP?
Provato tramite PC connesso via cavo?
Comunque il firmware di sti modem fa davvero schifo.
QRDG sono collegato via Ethernet e mi risulta internet non disponibile, stessa cosa via Wi-Fi
[cancellato] se fai un ping dal terminale cosa succede?
QRDG cosa intendi?
[cancellato] scrivi cmd nella barra di ricerca di Windows e poi scrivi ping 8.8.8.8 ed 1.1.1.1
Freelife interessante, penso sia stato fatto per "ostacolare" la rivendita.
QRDG ecco qui il risultato
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈