[cancellato] allora è come dice Freelife devi farlo aggiornare, collegandolo ad una linea TIM.
Router Tim Hub + con windtre
È un Tim Hub+ di Technicolor, è stato rilasciato da pochissimo, l'ultima versione disponibile è la 1.0.2, com'è possibile che debba essere aggiornato per funzionare come modem libero?
[cancellato]
matte_car ma soprattutto io non ho linea tim. Non si può scaricare un firmware dal web e poi fare upload? Non sto capendo davvero
[cancellato] In teoria sì (apri la scheda Gateway e mandami le foto di cosa c'è dentro), il problema più che altro è trovare i firmware, siccome TIM non li distribuisce ed, essendo appena stato rilasciato, dubito che qualche utente lo abbia già caricato...
[cancellato]
- Modificato
[cancellato] Mi sono studiato un po' la tua situazione ed, onestamente, non so come aiutarti, da come è settato il tuo modem, dovrebbe funzionare...
SE TI INTERESSA però, potrei proporti uno scambio: Io ho il tuo stesso modem ma versione ZTE, ovvero prodotto da un altro produttore (ZTE) ma tecnicamente uguale, cambia solo la componentistica interna ed il sistema operativo ma tutte le interfacce e funzionalità sono identiche.
Io preferisco i modem Technicolor (infatti adesso il Tim Hub+ è nella sua scatola a favore di un Technicolor), comunque il mio Tim Hub+ lo avevo configurato sulla mia FTTH W3 ed era perfettamente operativo, se vuoi possiamo fare una scambio alla pari, ovvero ognuno si paga la spedizione e li scambiamo.
matte_car per favore mi spieghi come inserire i parametri VOIP sul hub plus ZTE ? non ci riesco
GiuseppeCarbonaro Non ho più quel modem ma l'avevo fatto andare, se mi posti qualche screen dell'interfaccia, provo ad aiutarti