Braccoz renton82 mica tanto, mi faceva comodo avere la 2a sim su un altra rete, cmq vabe, trovero' un altro operatore per quella
Braccoz Pat mi hanno attivato il 5G su una sim secondaria su cui NON avevo nemmeno fatto richiesta... mentre la sim principale su cui invece ho fatto richiesta ancora fissa in 4g+
Blackout_hurricane Sim attivata il 22/05, portabilità avvenuta il 26/05 con conseguente prima ricarica ed attivazione effettiva dell'offerta. Xiaomi mi 11 fin dal primo momento. Sono di Napoli. Ad oggi 31/05 rete TIM e non posso nemmeno forzare il roaming su wind3. Speriamo bene... La rete TIM dalle mie parti è davvero pessima
Kevinips Sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza Fastweb da sabato mattina ma continua a partire una voce automatica che dice "la informiamo che i servizi Fastweb non sono attualmente disponibili e verrano attivati presto" ma sono morti o cosa?!
[cancellato] gaulon con wind c'è un opzione 5g da attivare senza cambiare tariffa ? C'è ma non la commercializzano....
gaulon cristopher99 che vadano a quel paese :_D , però io ho ancora l'opzione 4g è una vecchia tariffa
renton82 Ad ogni modo, se dovessi cambiare abbonamento di casa e andarmene da Fastweb, cosa succede al mobile (ora ho 200GB a 7,95€/mese)?
andrea2166 renton82 ti va a 10.50€ come se non avessi il fisso di casa, l avevano accennato in una discussione ma non la trovo.