FASTWEB NEXXT MOBILE 5G
Anch'io ma ho attivato la sim il 26 e avuto la portabilità il 28...
Sim attivata il 22/05, portabilità avvenuta il 26/05 con conseguente prima ricarica ed attivazione effettiva dell'offerta. Xiaomi mi 11 fin dal primo momento. Sono di Napoli. Ad oggi 31/05 rete TIM e non posso nemmeno forzare il roaming su wind3. Speriamo bene... La rete TIM dalle mie parti è davvero pessima
renton82 te sei in fastweb da troppo poco almeno 20 giorni devi aspettare.
andrea2166 Eh, infatti...
Sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza Fastweb da sabato mattina ma continua a partire una voce automatica che dice "la informiamo che i servizi Fastweb non sono attualmente disponibili e verrano attivati presto" ma sono morti o cosa?!
Arrivato anche a me ora il 5g
handymenny con wind c'è un opzione 5g da attivare senza cambiare tariffa ?
gaulon con wind c'è un opzione 5g da attivare senza cambiare tariffa ?
No
- Modificato
cristopher99 che vadano a quel paese :_D , però io ho ancora l'opzione 4g è una vecchia tariffa
Ad ogni modo, se dovessi cambiare abbonamento di casa e andarmene da Fastweb, cosa succede al mobile (ora ho 200GB a 7,95€/mese)?
renton82 ti va a 10.50€ come se non avessi il fisso di casa, l avevano accennato in una discussione ma non la trovo.
- Modificato
Purtroppo sono ai ferri corti anche con il fisso. Sono una manica di incompetenti. Praticamente è da gennaio che la mia utenza risulta ancora "in attivazione " precludendomi ogni modifica all'interno della mia pagina Fastweb. Oltretutto ora è 10 giorni che non mi funziona più il telefono di casa (per una settimana totalmente ed adesso posso ricevere e non chiamare). Parlare con l'assistenza è utopia e l'ultima volta mi hanno detto che la linea è degradata nonostante la linea internet funzioni perfettamente, roba da pazzi! Credo di passare a breve a SkyWifi.
- Modificato
renton82 secondo me dipende da zona a zona io ho avuto brutte esperienze con tim da mio suocero per un allaccio di una ftc sono venuti 3 volte e mi continuavano a rimbalzare con il contact center e la ditta di appalto alla fine ho risolto con wind
vedi quando fai il passaggio da quello che ho capito evdsl è meglio se è vula in subaffitto quindi meglio che lasci perdere e da quello che ho capito leggendo nel forum skywifi è praticamente fastweb rivenduta
[cancellato]
gaulon con wind c'è un opzione 5g da attivare senza cambiare tariffa ?
C'è ma non la commercializzano....
- Modificato
[cancellato] magari più avanti