andrea2166 handymenny si vedendo le sincronizzazione tra roaming e passaggio mi sa che è confermata al 100% la cosa del giorno per evadere le richieste degli utenti delle settimane precedenti. Dite di lasciare sempre il cell acceso con i dati attivi per evitare quel famoso failure della richiesta per il 5g?
Braccoz andrea2166 gia', ma diro' di piu', secondo me qualcuno fa partire manualmente la procedura, perche' per le tempistiche che si sono viste non quadra il fatto che giri automaticamente 1 volta al mese, per dire
handymenny andrea2166 Dite di lasciare sempre il cell acceso con i dati attivi per evitare quel famoso failure della richiesta per il 5g? Penso che l'ultimo passaggio sia qualcosa lato fastweb-windtre, non lato SIM. La SIM quando scompare la R dovrebbe essere già OK
andrea2166 Braccoz c'è il caso che il giorno cambi sempre, ora con la storia dell automatico dopo 20 giorni se ne capirà ancora meno.
Antony72 Braccoz anche io sono convinto di questa cosa. Quando 10 giorni fa mi ha chiamato il tecnico dell'assistenza mi ha detto che ero stato messo in lista per il passaggio alla rete WINDTRE ma di pazientare ancora qualche giorno perché il passaggio era programmato per il 27/05. Ora, oggi posso affermare che il tecnico mi ha detto la verità. handymenny lato fastweb-windtre Intendi qualche abilitazione all'uso? Tipo come il Priority Pass pubblicizzato da WINDTRE stessa?
handymenny Antony72 Intendi qualche abilitazione all'uso? Tipo come il Priority Pass pubblicizzato da WINDTRE stessa? Sì
Braccoz mi hanno passato su wind3 pure l'altra sim (a consumo) su cui NON avevo chiesto l'attivazione del 5G... 😑
Braccoz renton82 mica tanto, mi faceva comodo avere la 2a sim su un altra rete, cmq vabe, trovero' un altro operatore per quella
Braccoz Pat mi hanno attivato il 5G su una sim secondaria su cui NON avevo nemmeno fatto richiesta... mentre la sim principale su cui invece ho fatto richiesta ancora fissa in 4g+
Blackout_hurricane Sim attivata il 22/05, portabilità avvenuta il 26/05 con conseguente prima ricarica ed attivazione effettiva dell'offerta. Xiaomi mi 11 fin dal primo momento. Sono di Napoli. Ad oggi 31/05 rete TIM e non posso nemmeno forzare il roaming su wind3. Speriamo bene... La rete TIM dalle mie parti è davvero pessima
Kevinips Sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza Fastweb da sabato mattina ma continua a partire una voce automatica che dice "la informiamo che i servizi Fastweb non sono attualmente disponibili e verrano attivati presto" ma sono morti o cosa?!