• FTTC
  • Velocità allineamento adattata dopo 5 min a 107.8 anzichè 108

Mm2003 purtroppo invece no, pensa attiva da fibermap, sito tim + vodafone. Velocità stimata sopra i 50mb (minima contratto) ma il 187 si ostina dicendo che non è possibile, noto che è un problema diffuso in questi giorni

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

MarioM82 strano, da quanto tempo è attiva?

MarioM82 si 35b da alcuni mesi, ora sembra abbiano problemi a fare il passaggio in 35b. Comunque ho fatto tramite Loreblack e ho dovuto spengere e riaccendere perché nonostante fosse cambiata la portante rimaneva cappato a 100

Mm2003 Poco mi pare attivata questo lunedì ma uscita nell'excel di martedì però è già attivabile con nuove linee

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

ste-87 Cappato a 100 nel senso agganciavi di più ma navigavi "solo" a 100?

• ste-87 ha risposto a questo messaggio

MarioM82 prova a chiedere a @LoreBlack, probabilmente lui può aiutarti

Mm2003 ho letto alcune discussioni ieri in cui gli chiedevano lo stesso e diceva che non poteva neanche lui per via dell'anomalia, non saprei

ste-87 Stesso mio scenario, dopo aver fatto l'upgrade (non con Lore) non era cambiato nulla, insistendo col tecnico riuscii a farmi cambiar il profilo sulla porta ma comunque rimanevo limitato al bras a 100M

Veehxia tu avevi parlato col tecnico o col commerciale?

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

MarioM82 Commerciale per richiedere l'upgrade, cambiato promozione, poi insistendo col tecnico per far la prova della portante cambiando manualmente il profilo sulla porta.

Per risolvere definitivamente ho cambiato operatore.

MarioM82 esatto, portante a 205 ma gli speedtest rimanevo bloccati ai 94-95 tipici da 100, riavviato banalmente il modem e situazione risolta

ste-87 a ok, quindi la portante si aggiorna subito ma per andare a più di 100 va riavviato il modem così si riallinea a velocità superiore giusto?

• ste-87 ha risposto a questo messaggio

MarioM82 sì, può essere un caso comunque banalmente risolvibile, ad altri ad esempio non è neanche stato necessario riavviare il modem è andato tutto liscio senza dover minimamente intervenire🤷

ste-87 capito. Qualcuno che ha provato recentemente a richiedere la 200mega ha notizie?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile