Minipaulg fino ad 1Gbps.

Ok, mi avete convinto.
Devo prima domiciliare la bolletta TIM però

5 giorni dopo
  • [cancellato]

Minipaulg No su rete mobile TIM consumer non si può richiedere.

• Operation Manager - FiberCop
    • Modificato

Minipaulg si è possibile richiedere ip pubblico da 119. Bisognerà poi utilizzare come apn ibox

[cancellato] su rete mobile TIM consumer non si può richiedere

Assolutamente sì, invece. Fatto da Whatsapp.

• [cancellato]

LoreBlack Ottimo ero rimasto che non si potesse fare, tranne che sulle FWA

LoreBlack Scusatemi l'ignoranza: lo chiedo proprio così?
      Rimane poi attivo sulla SIM per sempre?

Minipaulg dovrebbe restare attivo finché il 119 non ti fa un reset della sim, col reset dovrebbe perdersi

@Minipaulg
          Confermo niente filtri! Funziona abbastanza stabile anche scaricando qualche aggiornamento un po' piu pesante qua e la.

LoreBlack

Io purtroppo ho provato e riprovato ma al 119 non sanno di cosa parlo, ed essendo la sim installata nel router non ho modo di usare Whatsapp da quel numero. La richiesta da un altro numero viene rimbalzata e poi annullata.

Esistono altri canali? Purtroppo non ho Twitter (che mi dicono funzionare bene!)

ReThink si prova con assistenza via social: twitter, Facebook etc

ReThink Esistono altri canali?

Ma per l'IP? Se si, manda un fax.

3 mesi dopo

Ciao per poter attivare Tim unica la prima SIM deve essere intestata allo stesso intestatario del fisso
            Ma nel tempo la sim può cambiare?

• [cancellato]

march01 si, perché è la SIM reggente (in gergo master).

• march01 ha risposto a questo messaggio

[cancellato]
                Quindi domani attivo Tim unica con la sim reggente x
                Se dopo tre mesi su questa sim cambio operatore posso inserire come SIM reggente la y?

• [cancellato]

• Modificato

march01 decade tutta la famiglia di Tim Unica. Se hai delle sim secondarie associate e togli la principale, i benefici decadono per tutti. Cio non toglie che si possa riconfigurare. È semplice farlo da app.

• MiloZ ha risposto a questo messaggio

[cancellato]
                    Dato che avevo una mezza idea di provare l'offerta, sarei curioso di vedere le latenza media di queste connessioni FWA TIM (magari in caso non ci sia una conclamata saturazione della BTS), anche in relazione alla zona geografica.
                    Se qualcuno potesse fare un traceroute al volo verso qualche server lo ringrazio, tipo:

speedtest.vodafone.it
                    asia.gamesnet.it
                    aixit.com
                    xs4all.nl
                    xch.nl
                    accelerated.de
                    kundenserver.de
                    intergenia.de
                    217.147.89.101

MiloZ Forse ti conviene aprire un thread dedicato per questi traceroute
                      Comunque sul mobile è tutto troppo variabile e anche come dire, poco "oggettivo", visto che basta spostarsi di qualche metro o aspettare qualche minuto o anche solo riavviare la connessione per far variare la latenza anche molto significativamente (nel senso raddoppia o triplica)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile