Minipaulg se la BTS è satura ho notato che viene rallentata se ti metti a scaricare qualche gigabyte

La bts di fronte a casa mia avrebbe 1+3+7+20+32

purtroppo non ho avuto modo di testare, e non sono sicuro che un test con una sim normale, a consumo, mi porterebbe a qualcosa.
I filtri non uscirebbero fuori così facilmente.

• [cancellato]

Minipaulg Ho Tim unica da 2 anni e Tim non applica nessun filtro anche in caso ditraffico elevato, tutto in best effort.

Minipaulg Io è un po' di mesi che uso la TIM Unica per colpa dei "signori" di Open Fiber che non si degnano di aprire la vendibilità del cantiere FWA, e non noto alcun filtro. Scarico anche 50 GB in una volta sola, e non noto nessun rallentamento.

[cancellato] ottimo, grazie.

allora penso che prenderò questa va.
      Il cap di velocità con tim unica salta, o rimane 150mbps?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Minipaulg fino ad 1Gbps.

Ok, mi avete convinto.
        Devo prima domiciliare la bolletta TIM però

5 giorni dopo
        • [cancellato]

Minipaulg No su rete mobile TIM consumer non si può richiedere.

• Operation Manager - FiberCop
          • Modificato

Minipaulg si è possibile richiedere ip pubblico da 119. Bisognerà poi utilizzare come apn ibox

[cancellato] su rete mobile TIM consumer non si può richiedere

Assolutamente sì, invece. Fatto da Whatsapp.

• [cancellato]

LoreBlack Ottimo ero rimasto che non si potesse fare, tranne che sulle FWA

LoreBlack Scusatemi l'ignoranza: lo chiedo proprio così?
            Rimane poi attivo sulla SIM per sempre?

Minipaulg dovrebbe restare attivo finché il 119 non ti fa un reset della sim, col reset dovrebbe perdersi

@Minipaulg
                Confermo niente filtri! Funziona abbastanza stabile anche scaricando qualche aggiornamento un po' piu pesante qua e la.

LoreBlack

Io purtroppo ho provato e riprovato ma al 119 non sanno di cosa parlo, ed essendo la sim installata nel router non ho modo di usare Whatsapp da quel numero. La richiesta da un altro numero viene rimbalzata e poi annullata.

Esistono altri canali? Purtroppo non ho Twitter (che mi dicono funzionare bene!)

ReThink si prova con assistenza via social: twitter, Facebook etc

ReThink Esistono altri canali?

Ma per l'IP? Se si, manda un fax.

3 mesi dopo

Ciao per poter attivare Tim unica la prima SIM deve essere intestata allo stesso intestatario del fisso
                  Ma nel tempo la sim può cambiare?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile