matteocontrini fall4 Sei sei coperto da rete proprietaria fttc planetel, immagino tu viva in un comune di medie dimensioni Planetel copre proprio i comuni piccolini 🙂
GianlucaQuarenghi fossi In te andrei subito con planetel tim e Vodafone lasciali perdere ti vincolano 4 anni.
fall4 Planetel ottimo operatore, assistenza immediata e cortese via social. Ti forniscono il router fritzbox 7530 ( ultimamente non più bloccato ) e la linea va benissimo sia in nga tim sia su rete proprietaria
GianlucaQuarenghi A parte i prezzi che non sono molto convenienti ma però considerata l’assistenza sono accettabili.
GianlucaQuarenghi Tim sono leggermente più bassi però se ci aggiungi i servizi aggiuntivi tipo il servizio chi è, opzione fast come prezzo sono lì.
GianlucaQuarenghi Si sono 29,95 al mese per il primo anno poi 39,95 dal secondo anno. Ma siccome io ho aggiunto chiamate illimitate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta e in più l’opzione fast gaming il prezzo è 39,95 il primo anno e poi 49,95 dal secondo. Certo la fatturazione è trimestrale però Non è poco.
andreagdipaolo GianlucaQuarenghi No, Planetel viene 29,95 per sempre con attivazione gratuita, la 100/20
matteocontrini bio1712 non penso potrebbe fare altrimenti, su rete TIM i 30 in upload non esistono in generale
fall4 Sulla propria rete fttc Planetel offre 100/30 o 200/50, su rete tim per ogni profilo il massimo è 20mbit in upload