Cosa ne pensate di Vodafone Casa Wireless + 100 Mbps?
Attualmente sono cliente Fastweb ADSL velocità buona ma riscontro spessissimo problemi di stabilità sia quando gioco in rete che quando utilizzo servizi di streaming.
Seguendo i Vs. consigli ho provato a cambiare operatore verso Tim.
Purtroppo sono a sono a 1400 mt. dalla centrale e non mi hanno attivato la fibra per impossibilità tecnica (nonostante te la propongono commercialmente).
Sono in attesa di capire se mi attivano la "tecnologia a cascata" ma sono quasi certo che anche la ADSL di TIM mi darebbe gli stessi problemi.
Comunque sono sconcertato dalla incompetenza e totale inadeguatezza di una delle più grandi aziende di questo paese (TIM).
In breve:
- primo tentativo di attivazione sbagliano l'indirizzo di attivazione con quello di residenza - pratica ko
- dopo 3/4 settimane secondo tentativo di attivazione - fibra non attivabile -pratica ko
- dopo alto 3/4 settimane terzo tentativo di attivazione - INSPIEGABILMENTE al posto che attivare la ADSL (tecnologia a cascata) hanno provato ad attivare la fibra - pratica ko
SCONCERTANTE !!!!
Quindi starei valutando Vodafone Casa Wireless + 100 Mbps con apparato Indoor.
Con Vodafone sul cellulare viaggio a 60 MBs
Cosa ne pensate...?
Inoltre mi confermate che nel caso porto il mio numero fisso su questa tecnologia un domani in caso di problemi lo posso riportare su una ADSL o Fibra tradizionale ?
Non perdere il numero per me è la cosa più importante...
Grazie in anticipo...