hypersv Di fianco all'armadio FTTC che serve quella zona (sulla statale) c'è una predisposizione con tubi arancioni. I lavori però al momento sembrano abbandonati

ho notato pure io i tubi abbandonati… speriamo che si diano da fare e che procedano a ritmo serrato con la copertura (anche perchè se stiamo ad aspettare OF, che ha realizzato i lavori da un bel po’ ma non ha ancora attivato nulla…)

• hypersv ha risposto a questo messaggio

edom speriamo che si diano da fare e che procedano a ritmo serrato con la copertura

Per ora non è così, anzi, i lavori sembrano fermi su tutto il territorio comunale

edom anche perchè se stiamo ad aspettare OF, che ha realizzato i lavori da un bel po’ ma non ha ancora attivato nulla…

Openfiber è una cosa vergognosa, non sono capaci di portare a termine nessun piano prefissato. Prima gli davo molta fiducia, ma ora hanno raggiunto livelli di lentezza e false promesse assurdi

8 giorni dopo

hanno appena terminato ulteriori lavori a Cadin di Sopra… ormai quasi tutte le UI della frazione sono state predisposte

edom Infatti qualche giorno fa era stata emessa l'ordinanza sull'albo comunale.

Però non capisco perchè abbiano iniziato da lì... dopotutto sono 3 case. Sembra quasi che stiano facendo tutte le zone in rigida oppure lontane dall'armadio

• edom ha risposto a questo messaggio

hypersv penso perchè le abitazioni di Cadin di Sopra sono servite da un armadio distantissimo. Per fare un esempio, la vicina Cadelverzo può vantare un cabinet con la 200 mega nel centro della frazione…

edom posso scriverti in privato?

hypersv scrivimi pure su telegram: @edomenny

25 giorni dopo

hypersv finalmente, speriamo che a breve aprano alla commercializzazione… al momento i vari Vodafone, Wind etc. segnalano ancora FTTC e pure per il sito Open Fiber il comune non risulta ancora connesso

edom è normale hanno appena attivato, tempo 1/2 giorni e dovrebbe risultare

• edom ha messo mi piace.

@edom Il database degli indirizzi sembra essere già stato aggiornato, solo che la copertura è talmente pessima che bisogna faticare per trovare un indirizzo coperto

• edom ha messo mi piace.

hypersv il mio civico risulta non coperto (fatalità…) nonostante abbiano fatto i lavori ancora l’estate scorsa. Confido che attivino tutti a breve, altrimenti mi sa che dovrò aspettare FiberCop, che a differenza di OF sta andando avanti abbastanza spedita

edom se vuoi controllo se risulta in lavorazione

3 anni dopo

Chiedo a voi o anche altri se vogliono aggiungere.
                  Dalle richieste all'attivazione quanto avete dovuto aspettare? Sempre che sia stato possibile far qualcosa...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile