a Cadin di Sopra sembra che TIM abbia portato una dorsale in fibra, non so però se lo scopo sia quello di installare un nuovo armadio oppure si tratti di lavori propedeutici alla FTTH FiberCop (anche se ad Aquabona, dove è già tutto attivo, non ho visto ARLO ma solo ROE vecchio modello con l’etichetta FlashFiber)
FTTH Cortina d’Ampezzo
edom A Cortina sembra che la copertura sia realizzata con il modello FlashFiber, infatti se si guarda il file sul sito wholesale gli armadi attivi sono tutti CNO e non CRO. Non so se il resto della copertura sarà fatta in stile Fibercop
Di fianco all'armadio FTTC che serve quella zona (sulla statale) c'è una predisposizione con tubi arancioni. I lavori però al momento sembrano abbandonati
hypersv Di fianco all'armadio FTTC che serve quella zona (sulla statale) c'è una predisposizione con tubi arancioni. I lavori però al momento sembrano abbandonati
ho notato pure io i tubi abbandonati… speriamo che si diano da fare e che procedano a ritmo serrato con la copertura (anche perchè se stiamo ad aspettare OF, che ha realizzato i lavori da un bel po’ ma non ha ancora attivato nulla…)
edom speriamo che si diano da fare e che procedano a ritmo serrato con la copertura
Per ora non è così, anzi, i lavori sembrano fermi su tutto il territorio comunale
edom anche perchè se stiamo ad aspettare OF, che ha realizzato i lavori da un bel po’ ma non ha ancora attivato nulla…
Openfiber è una cosa vergognosa, non sono capaci di portare a termine nessun piano prefissato. Prima gli davo molta fiducia, ma ora hanno raggiunto livelli di lentezza e false promesse assurdi
hypersv finalmente, speriamo che a breve aprano alla commercializzazione… al momento i vari Vodafone, Wind etc. segnalano ancora FTTC e pure per il sito Open Fiber il comune non risulta ancora connesso
Chiedo a voi o anche altri se vogliono aggiungere.
Dalle richieste all'attivazione quanto avete dovuto aspettare? Sempre che sia stato possibile far qualcosa...