LookedPath non si parla di anni, ma bensì di 8 mesi in totale, e cmq i giochi sono sempre gli stessi. Mai giocato su adsl quindi non sto dicendo questo, forse ti stai confondendo un pochino, se non si legge tutto il succo del discorso non ha senso intervenire , insistendo su questa adsl o fttc , sto solo esponendo un problema che probabilmente hai anche tu senza saperlo, e non c'entra la tecnologia in questione , è un qualcosa parte isp probabilmente, non sto cercando aiuto perché probabilmente nessuno sa come rispondere a questa domanda, sto solo esponendo un problema che come vedo in pochi hanno, poiché la maggior parte degli italiani, continuano a giocare con una scarsa qualità di connessione senza aver mai avuto a che fare con un gioco senza il minimo delay percettibile
LookedPath La cosa da non sottovalutare è: con quali giochi giocavi anni fa e con quali adesso?
A distanza di questi lunghi 8 mesi credo di non aver perso 8 gradi di vista, comunque dal primo giorno dell'attivazione l' ho notato, quindi forse dal giorno alla notte ho perso 9 gradi