simone2001
questo lo spettro
questi gli errori
ilredellapietra come imposto il dsl precedente se l'ho appena montato?
simone2001
questo lo spettro
questi gli errori
ilredellapietra come imposto il dsl precedente se l'ho appena montato?
Vez ci vuole un cambio coppia, segnalalo
Vez attiva la modalità avanzata nelle impostazioni in alto a destra del fritzbox. Poi nella stessa schermata troverai impostazioni di linea e e li puoi selezionare la versione dsl precedente.
quanto sei distante dal cabinet?
Vez genera i grafici ora
simone2001
i nuovi grafici
mark129 ti faccio una foto perchè onestamente non saprei cosa è stato fatto poichè quando all'epoca venne il tecnico io non mi trovavo in casa e mi ha "aggiunto" una scatolina bianca marchiata Telecom a cui installatre il modem.
la wiki l'ho vista e non ho trovato risposta perchè non ho eseguito e seguito io i lavori.
Il telefono non l'ho ancora attaccato, dovrei farlo ma non ho avuto il tempo necessario, dovrei impostarlo dal fritz da quello che ho capito ma per me con questo apparato è tutto nuovo se sai spiegarmi te ne ringrazio!
Ma a 296m di distanza stimati dal fritzbox, incrociati con i grafici posso dire di essere collegato ad un doppino da 0.4? se così fosse posso avere una connessione ancora migliore e come potrei farlo senza intaccare la stabilità?
grazie a tutti, sul serio.
Vez ho staccato il cavo del telefono lasciando solamente il cavo dls del fritz
Ma hai fonia RTG e non VoIP? Altrimenti, il telefono a quale linea è collegato? Se non hai fonia RTG sulla linea DSL ci va collegato solo il modem, o altrimenti senza filtri avrai problemi - e anche i filtri non sono il massimo.
[cancellato] non ho ben capito, mi informo sulle sigle...
Praticamente una telefonia RTG indica che hai una seconda coppia di cavi che va dall'armadio/centrale a casa.
Voip invece viene usato su rete ip, quindi passa per il modem.
Semplicemente, il telefono funziona collegato alla presa?
Se si, 99% hai una RTG (che suona strano)
Revan1985 e infatti no, il telefono collegato alla sola rete non funziona, pur chiamando mi da "al momento non disponibile" adesso ho schiaffato di prepotenza il cavo dsl del telefono nel modem e non squilla comunque
grazie per le delucidazioni intanto!
forse devo procedere in maniera diversa su fritz! ?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it