edofullo kilyan Corretto, ti hanno proposto una fibra a progetto. Area grigia, non vedo cosa hanno fatto di male sinceramente.
cristopher99 edofullo Area grigia, non vedo cosa hanno fatto di male sinceramente. Nella copertura su vogliadifibra.it , almeno a vedere dal suo storico dei post, usciva il bollino AGCOM di Fibra al posto del solito "Comune coperto da fibra proprietaria" La questione è che quel sito è stato creato appositamente per i consumer E ad un consumer non gli proponi la fibra a progetto da 10k.....
davidebissoli97 edofullo beh non mi sembra normale sparare 10k di preventivo a un privato, potevano dirgli: "non sei coperto, ma se trovi 10-15 persone vi attiviamo tutti col costo classico di 350 euro", insomma qualcosa del genere
edofullo cristopher99 La questione è che quel sito è stato creato appositamente per i consumer Ok questo mi mancava, però non l'hanno dichiarata in consultazione davidebissoli97 Mica gli hanno puntato una pistola alla testa se non gli comprava la loro "fibra", magari qualcuno disposto a spendere lo trovi anche...
Progressive Veehxia Che scontino l'attivazione non credo, ma al massimo offrono l'upgrade da 300 a 1Gbit se fate i contratti tutti assieme. A me avevano detto che se trovavo altre due persone della stessa via che insieme a me attivavano anzichè 350€ erano 150€. L'avevo già scritto...
Veehxia Progressive A me avevano detto che se trovavo altre due persone della stessa via che insieme a me attivavano anzichè 350€ erano 150€ A me invece han proposto diversamente, se trovavo gente invece di scontar l'attivazione ci facevano upgrade 1G/300 allo stesso prezzo della 300, senza appunto scontare l'attivazione. davidebissoli97 È da un po' che penso siano abbastanza sotto di personale Tra covid e tutto son loro i primi a dirtelo di esser belli pieni.
Progressive bambino79 sarebbe interessante sapere cosa pensa mynet, visto che da noi non sono presenti tombini come con openfiber e inoltre mancano muffole e armadi.. potrebbe essere che devono completare la copertura? Non oso pensare che per le loro tempistiche, molta gente avrebbe potuto avere una ftth "democratica" da parte dello Stato.. voglio credere che sia così, per non pensare male di tutta questa storia, che sicuramente è un danno per tutti i cittadini di. Cles che non possono usufruire di un servizio che dovrebbe essere garantito a tutti.. Scrivigli anche sul loro profilo facebook...
nobody_someday Resta il fatto che ci sono zone davvero coperte dove, a causa della lentezza del commerciale non riescono a rispondere. Però non bisogna essere stupiti se non riescono a rientrare da alcuni investimenti in zone remote
davidebissoli97 nobody_someday causa della lentezza del commerciale non riescono a rispondere È da un po' che penso siano abbastanza sotto di personale
Oetzi Simonektv a me hanno sparato 2500€ di scavi + 350 di attivazione. Alternativa FTTC 100Mbps a 600mt dall'armadio con velocità stimata di 40Mbps... peccato che la linea in rame avrà 40 anni...
davidebissoli97 Oetzi a me hanno sparato 2500€ di scavi + 350 di attivazione. Alternativa FTTC 100Mbps a 600mt dall'armadio con velocità stimata di 40Mbps... peccato che la linea in rame avrà 40 anni... Ti avevano dichiarato in consultazione?
Oetzi davidebissoli97 pensa che vogliadifibra.it mi dà bollino verde. Inoltre stiamo aspettando il pcn per partire con bul ma di lavori nemmeno l'ombra...
davidebissoli97 Oetzi pensa che vogliadifibra.it mi dà bollino verde Non è la prima volta che succede 😔😔
Oetzi davidebissoli97 poi ti sparano una bella fibra a progetto... aspettiamo questo Benedetto pcn poi vedremo il da farsi... ma non possono usare le infrastrutture esistenti?
davidebissoli97 Oetzi ma non possono usare le infrastrutture esistenti? A volte lo fanno, spesso usano i cavidotti dell'illuminazione pubblica, ma ovviamente dipende se il comune da il permesso, a volte usano anche cavidotti tim, ma quelli vanno pagati
Oetzi davidebissoli97 hanno il permesso hanno istallato la FTTC x conto del comune... tramite bando indetto a ottobre circa... avrei il lampione davanti a casa
nobody_someday Per l'installazione in un comune dove stavano facendo i lavori, conta 4 mesi esatti dalla firma.. magari sono meno ma realistici sono 4 mesi. Per il resto é una linea che da abbastanza soddisfazione in confronto a una Adsl con 50 di ping. Oetzi Lei da dove sta scrivendo?