davidebissoli97 kilyan Allora, mi ha chiamato mynet e mi ha detto che al momento sono lontani dalla mia via con l'infrastruttura. Allo stato attuale servirebbero 10000 banane per i lavori. Se trovassi 10-15 potenziali clienti nella mia via avrei uno sconto sulle mie spese. Più facile a dirsi che a farsi.... Seh vabbè meglio lasciar perdere Cioè per carità, se trovi 10 clienti e fanno pagare a tutti 350 euro ancora ancora, ma così no
rieges Ma quest'area era dichiarata coperta? Io sta volta manderei un'altra segnalazione ad Infratel e se non rispondono menzioniamo Marco Bellezza, questa situazione è vergognosa.
kilyan Se si avvicinano con l'infrastruttura me lo faranno sapere, penso aspetterò, non voglio farmi odiare da tutto il quartiere😅
Simonektv kilyan Ci vogliono due cogl** quadrati per dire a un consumer una roba del genere, come cavolo puoi proporre a un cliente 10k? Io capisco avere l'idea del business, ma non ci provare con il privato 😂
Oetzi Simonektv a me hanno sparato 2500€ di scavi + 350 di attivazione. Alternativa FTTC 100Mbps a 600mt dall'armadio con velocità stimata di 40Mbps... peccato che la linea in rame avrà 40 anni...
edofullo kilyan Corretto, ti hanno proposto una fibra a progetto. Area grigia, non vedo cosa hanno fatto di male sinceramente.
cristopher99 edofullo Area grigia, non vedo cosa hanno fatto di male sinceramente. Nella copertura su vogliadifibra.it , almeno a vedere dal suo storico dei post, usciva il bollino AGCOM di Fibra al posto del solito "Comune coperto da fibra proprietaria" La questione è che quel sito è stato creato appositamente per i consumer E ad un consumer non gli proponi la fibra a progetto da 10k.....
davidebissoli97 edofullo beh non mi sembra normale sparare 10k di preventivo a un privato, potevano dirgli: "non sei coperto, ma se trovi 10-15 persone vi attiviamo tutti col costo classico di 350 euro", insomma qualcosa del genere
edofullo cristopher99 La questione è che quel sito è stato creato appositamente per i consumer Ok questo mi mancava, però non l'hanno dichiarata in consultazione davidebissoli97 Mica gli hanno puntato una pistola alla testa se non gli comprava la loro "fibra", magari qualcuno disposto a spendere lo trovi anche...
Progressive Veehxia Che scontino l'attivazione non credo, ma al massimo offrono l'upgrade da 300 a 1Gbit se fate i contratti tutti assieme. A me avevano detto che se trovavo altre due persone della stessa via che insieme a me attivavano anzichè 350€ erano 150€. L'avevo già scritto...
Veehxia Progressive A me avevano detto che se trovavo altre due persone della stessa via che insieme a me attivavano anzichè 350€ erano 150€ A me invece han proposto diversamente, se trovavo gente invece di scontar l'attivazione ci facevano upgrade 1G/300 allo stesso prezzo della 300, senza appunto scontare l'attivazione. davidebissoli97 È da un po' che penso siano abbastanza sotto di personale Tra covid e tutto son loro i primi a dirtelo di esser belli pieni.
Progressive bambino79 sarebbe interessante sapere cosa pensa mynet, visto che da noi non sono presenti tombini come con openfiber e inoltre mancano muffole e armadi.. potrebbe essere che devono completare la copertura? Non oso pensare che per le loro tempistiche, molta gente avrebbe potuto avere una ftth "democratica" da parte dello Stato.. voglio credere che sia così, per non pensare male di tutta questa storia, che sicuramente è un danno per tutti i cittadini di. Cles che non possono usufruire di un servizio che dovrebbe essere garantito a tutti.. Scrivigli anche sul loro profilo facebook...
nobody_someday Resta il fatto che ci sono zone davvero coperte dove, a causa della lentezza del commerciale non riescono a rispondere. Però non bisogna essere stupiti se non riescono a rientrare da alcuni investimenti in zone remote
davidebissoli97 nobody_someday causa della lentezza del commerciale non riescono a rispondere È da un po' che penso siano abbastanza sotto di personale
davidebissoli97 Oetzi a me hanno sparato 2500€ di scavi + 350 di attivazione. Alternativa FTTC 100Mbps a 600mt dall'armadio con velocità stimata di 40Mbps... peccato che la linea in rame avrà 40 anni... Ti avevano dichiarato in consultazione?