TestNow Se oggettivamente mancano le basi e non hanno capacità cognitive ... diploma acquistato da papà etc.
Posso accettare la prima parte, la seconda è la solita offesa gratuita... Ma d'altronde si parla di Mynet ogni offesa è legittima...
TestNow Appunto, cosa te ne frega della distanza dalla centrale se FTTC dice già tutto, fibra al cabinet!
Quindi? perché devo scegliere una tecnologia che so già avrò una perdita significativa rispetto alla sorella maggiore dove ho meno perdita a parità di prezzo... (prezzo di listino, non le promo retention che sfrutti tu...)
TestNow Dipende per cosa intendi per grossi comuni; da me la fibra (FTTC) c'era ben prima che si facessero vivi loro e se non avessero infilato la loro fibra oggi ci sarebbe OF!
Grossi comuni = zona industriale e artigianale sviluppata e densamente popolata. Da me TIM ha convertito alla FTTC, l'adsl esistentente dopo il passaggio di Mynet, guarda com'è bello il mondo... Openfiber stava facendo i lavori e anche il PCN doveva esser ancora installato e attivato (ancora tutt'oggi non attivo...).
TestNow Sei tu che non accetti che un operatore non può piazzare la sua rete per impedire ad altri che portino la loro. Altrimenti domani mi trovo un comune e la vado a realizzare io una rete in fibra e poi mi metto a chiedere 50€ ad utente impedendo che altri operatori installino la loro!
Nelle città in modo particolare ci sono tombini di diversi operatori, non c'è nessuna legge che impedisce che in città come nei comuni piccoli possano esserci più tombini per le connessioni.
I comuni se ci sono i giusti permessi, non bloccano nulla... Sono scelte commerciali... Fattene una ragione...
TestNow ta accadendo lo stesso per MyNet, aver piazzato la rete e non fare clienti è una mossa da volponi; meglio concedere la propria rete guadagnandoci poco che nulla!
Un pò per i tempi che corrono... Un pò se ci sono persone che la pensano come te, ti credo che non facciano abbonamenti... Residenziali.
TestNow Peccato che PosteCasa non sia in wholesale!
Ah no? ci sono i tombini marchiati Poste? è un scherzo vero?
TestNow Saranno casi isolati come li chiami tu, ma tu stai dando per scontato che si comportino sempre correttamente e nel mio caso invece non lo è stato!
Non dò per scontato, è chiaro che su 10 casi ci sono 1 o 2 non può farne uno scandalo, è brutto se ci capiti tu come io, ma questo succede dappertutto. Generalizzare per giustificare non serve a nulla.
TestNow Sbagliato, è solamente perché OF come tutti sappiamo è in ritardo, ma sarebbero arrivati. Non era indispensabile che arrivassero subito visto che c'era già la FTTC. Quindi questa mossa è stata fatta con un chiaro intento, garantirsi una rendita di posizione.
Si commenta da sola...
TestNow No, è quello che si meritano per come si sono comportati i miserabili sono loro; cambiano nomi ma è sempre la stessa compagnia di giro. Vedremo quante attivazioni faranno ... io il loro pozzetto non l'ho mai visto aprirsi e fare scavi per portare la fibra nelle abitazioni ... quindi se vanno di questo passo infilando flyer senza manco mettere i costi sarà sicuramente un successone! 😃
Anche se ci fossero i prezzi, conoscendo il tuo retro-pensiero... Ne farebbero pochi e nulla lo stesso.
TestNow Lo fanno anche ai privati, ma visti i costi non c'è nessuno che accetta; comunque vedo che offendere è una tua caratteristica congenita!
Gli scheletri nell'armadio li hai anche tu, ma badi bene a nasconderli...
TestNow Di fazioso c'è solo chi vuol far passare per buoni samaritani un'azienda di fibra a progetto che vuole sfruttare una rendita di posizione. Se non hanno coperto il centro del paese probabilmente è perché c'è già la FTTC e tale comune sarebbe comunque stato oggetto del secondo bando ... quindi finiamola con le frottole.
Nessuno li ha chiamati; che lavorassero a progetto dove qualcuno li chiamava. Se hanno investito dove nessuno li ha chiamati è perché vogliono sfruttare una rendita di posizione e guadagnarci!
Il loro target sono le aziende e la pubblica amministrazione, poi se ci sono privati ben venga... Non sò dove abiti, ma immagino deve esser molto piccolo il comune...
Nel mio caso e come alternativa nelle piccole aree, sono state una manna... Visto che volevo scappare da TIM, avendo bisogno d'una linea potente, d'un operatore più serio, e connessione stabile.
La tua visione è rispettabile ma altamente non condivisibile essendo abbastanza distorta dalla realtà-
TestNow I fatti li inchiodano; scelte scellerate di un'amministrazione comunale fatte a danno dei propri cittadini; perché un sindaco dovrebbe decidere a danno dei propri cittadini? Perché si fa circuire da questi personaggi? Perché non ascoltare i propri cittadini che l'hanno messo sull'avviso?
Meglio passare per inetto consigliato da una banda di inetti o per corrotto? 🤔
A pensar male si fa peccato ma ... se conosci il resto di questa frase di Andreotti. Basta mai farsi domande, chiaro.
Fatti? non c'è nessuna denuncia se non la tua su un forum tecnico, è fatto tutto alla luce del sole... Al massimo ti posso concedere che siano stati borderline.
Il sindaco da chi è eletto? il sindaco e quindi l'amministrazione comunale, su alcune scelte non sono vincolanti ai bandi.
Alle prossime comunali, perché non ti candidi?
Stai rincarando la dose, sempre senza prove... Sei fortunato che il rappresentante della ditta non segnala all'ufficio legale... Ti stai suicidando con idee complottiate se non hai prove, mi sta che non ti sei reso conto?!
Andreotti quello condannato per mafia?! Che persona per bene hai menzionato, di bene in meglio... 😅😀