Ciao, un sviluppo c'è stato ma veramente al momento la gestione di MyNet non mi sta piacendo. Sono al lavoro, mi chiama mia moglie poco prima di pranzo dicendo che un tecnico ha suonato chiedendo di poter fare l'allacciamento. Nessuna chiamata prima per programmare la cosa ovviamente. Lei da lì a poco avrebbe iniziato il turno a lavorare, quindi quel giorno non siamo riusciti a far nulla. Parlando col tecnico forse c'era la possibilità il giorno seguente di fare il lavoro. Io ho lavorato in smart working... ma ovviamente non si è presentato nessuno. Ho chiamato ma a detta loro dipende tutto da quando le ditte hanno gli appalti... così mi hanno detto.
Alternative purtroppo ne vedo poche... se non chiamare e lamentarmi. Magari mi faranno lo sconto sull'allacciamento. Si parlava di settembre 2021... ok un mesetto di ritardo... posso capirlo vista l'entità del lavoro... ma 8 mesi...
Spero diano ancora i prodotti AVM come router... ho preso nel frattempo un AVM Repetaer 3000 per fare la rete mesh...