Witcher93 fall4 Ho già ottimizzato l'impianto mesi fa; tirando un drop da 1mm fino alla presa(rj11) di camera mia isolando le altre due. Comunque ho trovato questa pagina https://www.tim.it/passa-a-internet-veloce ma dice che la TIM Smart deve essere ante 28 Agosto 2015(io l'attivai ad Agosto 2016).
Witcher93 Prima ho chiamato il 187 e, dopo aver faticato un po per farmi capire, ho fatto fare la richiesta per passare alla 100. Entro 10gg verrò ricontattato(presumo dal commerciale giusto?).
Witcher93 AGGIORNAMENTO: Scusate il triplo post, ma volevo aggiornarvi(magari a qualcuno può interessare). Ieri attorno alle 20:00 mi ha chiamato il commerciale proponendomi praticamente di lasciare invariata la stessa offerta che ho ora; pagando sempre €36(scendendo poi a €31 una volta finito di pagare il TIM Expert(sono riusciti a infilarcelo dentro lo stesso)); infatti adesso tra lo stato delle richieste è presente la dicitura "Attivazione TIM SMART FIBRA", quindi niente TIM Connect.
Witcher93 bio1712 Ahaha boh, così ha detto il tipo del commerciale. Vabbé a me interessava spendere quanto adesso sicché va bene così. 😅
Witcher93 Normale che sul sito MyTIM sia andata via la richiesta e sia già attiva la tecnologia FTTCab con profilo 100/20? Il tecnico vieni il 2.
bio1712 Witcher93 Personalmente non mi preoccuperei, forse hanno predisposto il tutto per l’arrivo del tecnico. L’importante è che poi il tecnico arrivi veramente 😅
SubSlivST Non esiste alcun Tim Expert sulle Tim Smart... Immagino quei 5 euro in più sarà il modem per 48 mesi..
andreagdipaolo bio1712 Eh, ma qui casca l'asino. Credo che TIM intenda che la versione della Connect senza Expert sia la Smart, e la versione della Smart senza modem sia la Connect. Infatti, se sei già cliente, puoi scegliere sempre tra la Connect e la Smart, volendo e insistendo.
andreagdipaolo bio1712 Al momento sembra di sì. Del resto chi si aspetterebbe trasparenza e onestà da TIM?
bio1712 andreagdipaolo Del resto chi si aspetterebbe trasparenza e onestà da TIM? Quando firmi il contratto sai benissimo cosa andrai a pagare. Ma come hanno fatto ad aggirare la nuova delibera?
andreagdipaolo bio1712 Bisogna capire che, purtroppo, molta gente non va a leggere le scritte che non sono in grassetto, e quindi vedono 24,90 e pensano che è economica. A volte non lo mettono nemmeno tra i punti principali del prospetto... Comunque la delibera non è aggirata, per ogni offerta con modem deve esisterne un corrispettivo che ne sia privo. Se invece parli dei 48 mesi del tim expert, il prossimo anno.