x_term Cr4z33 Boh sarà che mi avete bannato l'IP? Bannare per IP non ha senso, su Telegram poi... Stesso nick?
x_term Cr4z33 intendevo lo username, non il nome visualizzato. Quello che si usa per taggare altri per capirci. Edit: trovato, guardo
Matteo_Mabesolani [cancellato] Devi mandare un'email all'indirizzo info@fibraclick.it richiedendo la chiusura del tuo account.
tnvir06 Scusate. Non entro da tanto nel gruppo. Oggi ho deciso di farlo, però la mia richiesta non viene approvata
edofullo tnvir06 Pensavo le richieste fossero state tolte (a mio parere non servono a nulla). Ho approvato quelle due che c'erano
andreagdipaolo edofullo Sono state riattivate dopo una storm qualche giorno fa ed è stato opportunamente annunciato nel gruppo dello staff.
ilbonte Buongiorno, ho fatto più volte richiesta per entrare nel gruppo ma non viene accettata.. come posso fare?
andreagdipaolo ilbonte Il tuo account deve essere facilmente identificabile in modo tale che non ti scambiamo per un bot. Hai foto e username? Se ci sono foto vecchie è un plus.
andreagdipaolo mrgimo Abbiamo un bel po'di backlog generale causato dalle vacanze estive tra mail, approvazioni, ingressi etc. Adesso smaltisco la coda Telegram.
mrpurple ho fatto richiesta di ammissione qualche gg fa ma ancora nulla . E' sempre operativo il gruppo su telegram ?
andreagdipaolo In linea di massima per entrare, anche se non è formalmente fondamentale, è meglio che abbiate una foto profilo (volto non necessario) e uno username