vic3000 matteocontrini matteocontrini ha messo questa discussione in evidenza. e' normale che una volta letti tutti i messaggi non sia piu' in evidenza? 🤔 edit: e' riapparso in alto dopo che ci ho scritto io, mi aspettavo che fosse permanente (tipo telegram)
matteocontrini vic3000 resta in evidenza sono nella sezione Annunci, sulla home no, una volta che l'hai letta
CosimoP matteocontrini resta in evidenza sono nella sezione Annunci, sulla home no, una volta che l'hai letta A me ricompare in alto nella home ogni volta che c'è un nuovo messaggio nonostante l'abbia già letta. Mi pareva che le altre volte comparisse in cima solo una volta
Fra27 CosimoP È voluto, tutte le discussioni fissate in alto col ping restano su fino a quando non si leggono. Quando ci sono nuovi messaggi tornano nuovamente su.
[cancellato] Considerata la sciocchezza, scrivo qui per non sporcare con un topic dedicato... ...ma una notifica NEGATIVA è grave? 🤣
fabio1999ita andreagdipaolo si ma su telegram c'è una chat generale dove non si capisce nulla, su discord si possono creare piu' canali dedicati ad ogni discussione
andreagdipaolo fabio1999ita Le discussioni si fanno sul forum, Telegram è per la chat mischiata che non avrebbe senso sul forum.
_unapersonaqualsiasi_ matteocontrini ma in questo gruppo si possono fare domande come se fosse il forum?
andreagdipaolo _unapersonaqualsiasi_ Sì, ma solo cose semplici, immediate e adatte a una chiacchierata, per le cose ordinarie bisogna parlare sul forum.