Ho fatto uno speed test veloce in WiFi col cellulare perché devo tornare a lavoro ma sembra tornato ai valori normali che mi dava prima

• edom ha risposto a questo messaggio
    12 giorni dopo

Direi non benissimo...

LucaBovo il ping di 6 ms verso quale server è?

edom solitamente verso quello tiscali di Milano

MR- scusa l'ignoranza come visualizzi la pagina con tutte le disconnessioni avvenute?

• MR- ha risposto a questo messaggio

LucaBovo
          samknows.one
          devi avere una loro whitebox 😆

MR- @edom anche voi il ping non è stabile in questo momento?

• edom ha risposto a questo messaggio

LucaBovo io sono in FTTH TIM a Padova, quindi su una rete completamente diversa, io ultimamente non ho avuto problemi con il ping (su Voda Milano è 4 ms), e neanche miei conoscenti che hanno Tiscali a Padova (su rete OF, cluster A&B però)

Purtroppo è la centrale qui a Casalserugo che dà un sacco di problemi

• MR- ha risposto a questo messaggio

LucaBovo

Verso le 22/23 negli ultimi 6 giorni dà problemi anche a me

MR- Ignorate i problemi negli orari in cui ci sono partite, sono generali di Tiscali e non particolari del PCN.

8 mesi dopo

Come mai tutte queste disconnessioni ultimamente?

12 giorni dopo

novità?

9 mesi dopo

Scusate se riapro questa vecchia discussione ma in quel di Bovolenta com'è la situazione disconnessioni? È stato risolto alla fine?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile