Alfoele zeppelin Una curiosità, se provi a fare la sottoscrizione nuova attivazione come se non fossi cliente, mettendo il tuo indirizzo, cosa ti dice? Ti da 300 o 200? A casa mia ancora così.... (UP=200)
Alfoele zeppelin Come te, BO, oppss Fastweb nativa Ma tanto il profilo dichiarato da loro è o 2500/300 o 1000/200, quindi qui stanno vendendo un ibrido
davidebissoli97 zeppelin sulla stessa rete flash fiber...... fastweb e tiscali hanno 2 reti completamente diverse, non ha senso dire sulla stessa rete perchè non è vero, l'unica cosa comune è la parte di accesso passiva, neanche in realtà essendo che tiscali è sull'albero di tim col vula
gandalf2016 zeppelin Non è nemmeno lontanamente la stessa rete. Ecco spiegata la differenza prestazionale. Ipersemplifico: Fastweb ha cavi in fibra che viaggiano paralleli ma distinti da TIM, che illumina lei con suoi apparati(da casa tua, passando per la centrale un sacco di altra roba in mezzo e poi fino alla big internet).
zeppelin gandalf2016 il tecnico fw ha tolto l'ont ...ed ha collegato il router con il vecchio cavetto di fibra ... e si è subito collegato ... per subito intendo 1 minuto.. forse prima avranno cambiato qualcosa in centrale, maquesto è quanto..
Alfoele Bene, non ci sto capendo una mazza... Praticamente sono dei grandissimi casinari, la prendo che stanno gradualmente attivando ad minchiam
zeppelin Alfoele casinari ma ...fastweb è l'unica che per 25,95 euro da 2500/300 con tiscali pagavo 29,95 e no riuscivo neanche ad entrare su youtube....
Alfoele zeppelin Dichiara 2,5/300 da una parte, 2,5/200 dall'altra. Poi qualcuno lo attiva a 300 e qualcun altro a 200. Un certo caos cerebrale comunque in linea con l'assistenza😂 Però se va, va....
Alfoele zeppelin Poi credo che abbiano una stratificazione di prezzi ad personam (post minacce telefoniche...) che fa paura, non conosco nessuno che paghi come qualcun'altro
zeppelin Alfoele non mi risulta, io ho eni luce gas ...ed ho uno sconto .. un inquilino del mio palazzo non ha eni e paga 29,95.... un mio collega idem..
Daniel_e88 Alfoele pago 19.90. Ma solo perché mi hanno tagliato la fibra e lasciato a piedi per 3 c..z di settimane. Tenendo conto che sono pure su OF e non avendo il fastgate, ai famosi 300 up già ci arrivo da un anno, più che iper soffisfatto
edom zeppelin le prestazioni in VULA Tiscali sono in genere inferiori rispetto a quelle di una FTTH TIM. Se sei su FlashFiber, meglio usare i due canonici operatori che hanno delle ottime prestazioni e una rete ben lontana dall’essere satura (a differenza di alcuni kit VULA)...
Alfoele zeppelin Io sono sui 27 e un po', un mio amico 28 e un po' e così via (ma siamo contratti non recenti e figli di successiva contrattazione telefonica con loro...) E comunque quando leggo ste robe per me loro sono il 🔝:
zeppelin poi .......crocifiggere un fornitore come fw, perchè offre il sevizio più performante di tutti gli altri operatori....al prezzo più basso .. non mi sembra nè giusto nè corretto
Alfoele zeppelin Perché funziona tutto e la gestione disdetta/attivazione a cura dei loro amministrativi mi fa paura 😱