• FTTHFastweb
  • Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria

MircoT manco fossimo carbonari

sembra che mi nascondiate qualcosa

Mm2003 ok, avevo letto delle vecchie discussioni e mi ero attenuta alla regola 👍

@zeppelin comunque erano i Lord Voldemort del Forum 😂 (chiudo OT)

AAA AAA AAA Cercasi utenti Fastweb con connessione in down a 2.5Gbps e in up a 300Mbps, con i 300Mbps concretamente verificati (vedasi speedtest). Pregasi segnalare anche:

1. se trattasi di nuova attivazione oppure di upgrade velocità in upload su linea preesistente e in precedenza a 200Mbps;
    2. velocità dichiarata da "la mia connessione" in area clienti.

Astenersi perditempo, clientela su rete OpenFiber e clientela in rame. Grazie.

Alfoele se ti può interessare a me hanno fatto oggi l'upgrade a 2.5gbps ma l'upload è rimasto a 200.
      La mia ipotesi è che abilitino i profili dopo aver fatto qualche collaudo particolare e non in maniera automatica.
      Il 14 avevo fatto l'ennesima richiesta tramite whatsapp e poche ore dopo mi è arrivato questo sms:

gli ho rotto parecchio le scatole anche perché mi risultava che altri utenti attestati sullo stesso olt avessero già il profilo 2500/200

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

DrGix Su questa linea hai il Fastcess o altro?

• DrGix ha risposto a questo messaggio

Alfoele fastmerd che toglierò definitivamente appena mi danno le credenziali per il voip...
          non lo uso ma è questione di principio😂

DrGix Non so se riattaccare il Fastcess per qualche giorno (se lo trovo...), vuoi mai che..., boh... 🤔

eutampieri

@IlariaBressi chiudo OT

#loavevachiuso
            #maqualcunolohariaperto
            #equimitaccio
            #chepoidicocose

Nuova attivazione con 300 Mbps in upload

Non è ancora chiaro cosa faranno per le linee già attive...

Manco fosse un cambio di tecnologia... Bah
            Mi domando, e non trovo risposta... Strategia commerciale o confusione mentale...?

Alfoele Strategia commerciale o confusione mentale...?

La sai già la risposta...

è la seconda

Qui e anche in altri siti ita (ad es.), ma la notizia dall'estero mi faceva "più attendibile" 🤣 la danno per certa...

Alfoele Ma se ne sono accorti solo ora?

ErnyTech in realtà direi che tra la clientela preesistente siamo tutti a 200 (sempre meglio che a 90... mbps ovviamente 🤣)

Io ho appena parlato con operatore FW e mi ha detto che attualmente 300 in up solo per nuove attivazione e che in un futuro sarà implementato anche per i già clienti.

l3g77 in un futuro

15 years later... e finale a scelta...
                    A. Adesso che finalmente andiamo a 300, OF va a 500
                    B. Ormai sono in xgs-pon, chissene
                    C. Ho anche provato a fare una nuova attivazione, ma vado ancora a 200

zeppelin quando hai un attimo potresti controllare il nome della tua offerta?
                    Ho un amico che ha attivato da poco la fastweb casa privilege ed effettivamente ha i 300 mbps in upload. Forse stiamo capendo l'arcano😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile