• FTTHFastweb
  • Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria

andreagdipaolo
Ti chiedo scusa, non era mia intenzione screditare nessuno.
Ho solo messo in evidenza alcune differenze di sostanza, tra due operatori che sulla carta sembrano "tutti uguali" ma nella realtà no.
Così da mettere in guardia i frequentatori del forum.
Anche questo è un servizio sociale molto utile.

zeppelin che c'è qualche problema lo sappiamo già.
    ma non in tutta Italia.

Sono altri operatori da cui mettere in guardia l'utenza del forum... FC

IlariaBressi
      Allora citiamoli in coro questi operatori per il bene dei poveri ed ignari utenti

IlariaBressi
      non li possiamo chi?
      è bene che tutti ne beneficino

Daniel_e88 A me hanno passato a 16€ da 3 anni ormai, i bei tempi delle disdette per le rimodulazioni a 4 settimane.

Comunque anche a me l'upload è rimasto a 200mbit e anche facendo la prova di una nuova linea dice sempre 200mbit. Rete flashfiber.

MircoT manco fossimo carbonari

sembra che mi nascondiate qualcosa

Mm2003 ok, avevo letto delle vecchie discussioni e mi ero attenuta alla regola 👍

@zeppelin comunque erano i Lord Voldemort del Forum 😂 (chiudo OT)

AAA AAA AAA Cercasi utenti Fastweb con connessione in down a 2.5Gbps e in up a 300Mbps, con i 300Mbps concretamente verificati (vedasi speedtest). Pregasi segnalare anche:

1. se trattasi di nuova attivazione oppure di upgrade velocità in upload su linea preesistente e in precedenza a 200Mbps;
        2. velocità dichiarata da "la mia connessione" in area clienti.

Astenersi perditempo, clientela su rete OpenFiber e clientela in rame. Grazie.

Alfoele se ti può interessare a me hanno fatto oggi l'upgrade a 2.5gbps ma l'upload è rimasto a 200.
          La mia ipotesi è che abilitino i profili dopo aver fatto qualche collaudo particolare e non in maniera automatica.
          Il 14 avevo fatto l'ennesima richiesta tramite whatsapp e poche ore dopo mi è arrivato questo sms:

gli ho rotto parecchio le scatole anche perché mi risultava che altri utenti attestati sullo stesso olt avessero già il profilo 2500/200

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

DrGix Su questa linea hai il Fastcess o altro?

• DrGix ha risposto a questo messaggio

Alfoele fastmerd che toglierò definitivamente appena mi danno le credenziali per il voip...
              non lo uso ma è questione di principio😂

DrGix Non so se riattaccare il Fastcess per qualche giorno (se lo trovo...), vuoi mai che..., boh... 🤔

eutampieri

@IlariaBressi chiudo OT

#loavevachiuso
                #maqualcunolohariaperto
                #equimitaccio
                #chepoidicocose

Nuova attivazione con 300 Mbps in upload

Non è ancora chiaro cosa faranno per le linee già attive...

Manco fosse un cambio di tecnologia... Bah
                Mi domando, e non trovo risposta... Strategia commerciale o confusione mentale...?

Alfoele Strategia commerciale o confusione mentale...?

La sai già la risposta...

è la seconda

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile