Se posso dire la mia... Posto che guardarsi i tutti i post qualitativamente scarsi diventa un lavoro importante e non fattibile, penso che salvo incursioni che passano il limite della decenza (le uniche sulle quali interverrei come in realtà è stato fatto), credo che ognuno di noi sia in grado, dando una rapida occhiata, di capire di cosa si parla, se il tema trattato soddisfa le aspettative o se lo stesso è eccessivamente "easy". A quel punto uno è libero di scegliere se ignorare o se intervenire per "raddrizzare" il 3d.
Nel complesso il forum mi sembra un ambiente sufficientemente educato, civile e quasi mai con contenuti "stupidi". Poi ripeto, su alcuni temi, magari di mio interesse, ma non sufficientemente tecnici (per il mio modo di vedere le cose), do un'occhiata e passo oltre.
Aggijngo anche che ognuno ha le sue specializzazioni, le sue attitudini e che non siamo tuttologi....quindi un tema che per me è scontato magari per qualcun altro non lo è e viceversa...
L'importante è rimanere in argomento e non finire, salvo qualche momento di ilarità (che secondo me ci può stare), fuori tema
Altrimenti facciamo esame di ammissione e numero chiuso 🤣