mark129
la linea è stabilissima... ho avuto portante piena per 1 anno... il valore più basso che ho avuto è stato 98 mb... zero disconnessioni.
Difficoltà upgrade da 100 a 200 mega
ilredellapietra Puoi provare a contattare @LoreBlack e chiedere l'upgrade alla 200M, spiegandogli che su Twitter rispondono che non è disponibile. Vedi che ti dice Lorenzo
mito94 ho provato a mandargli un messaggio. Speriamo possa aiutarmi
ilredellapietra telegram?
Hadx
ho provato a chiamare il 187, la signorina molto gentile, non mi ha fatto il passaggio perchè dice che il sistema la informa che ho già la velocità massima consentita... Fabio su twitter mi dice sostanzialmente la stessa cosa...
@LoreBlack ha scritto in un altro topic che c'è un problema a livello nazionale per i passagi da 100 a 200 su tim super... gli ho mandato un messaggio privato con il mio numero su telegram ma poi non mi ha più risposto..
certo che ogni volta che chiedo una variazione con Tim ci sono sempre problemi...
ilredellapietra
Sono nella tua stessa situazione. Non mi vogliono passare alla 200 mega con la Tim super perche secondo loro ho gia la velocita massima consentita. Sono a 370 metri reali , con la 200 mega avrei un bel salto ma non c'è verso. A volte dicono al 187 che te lo fanno e poi niente, per levarti di torno.
- Modificato
Molto strano, forse c'è qualche impedimento visto che è semplicemente un profilo che caricano da remoto in due click.
Quando il mio Cab è stato upgradato, il giorno dopo ho chiamato il 187, tasto 1 e in 3 minuti disconnessione del modem e connessione a 216.000 Mbps.
Stesso problema dall’altro giorno, chiesto upgrade su Twitter e l’operatore non riesce a completare la richiesta perché c’è un’anomalia di sistema
Ma quello che mi incuriosisce di più è sapere se la causa del problema sta tutta (e solo) in TIM SUPER xxx?
richter89 c3sco keke a che distanza siete? Io ho notato che la velocita teorica su fibermap a 200 mega è calata , sono ad una distanza teorica di 402 metri, il civico prima di me è rimasto intatta la velocita, piu alta di 10 mega se non sbaglio. Credo sia questo il motivo che porta a rifiutare l upgrade.
M-200 i sto sotto i 300 metri..
Hai il mio stesso problema, buona fortuna
M-200 138 metri di distanza secondo Fibermap e 261 metri secondo il Fritz!Box, non penso sia questo il problema, tanto più che l’armadio è stato abilitato alla fibra 100M meno di un mese fa e siamo in pochissimi ad aver attivato.
- Modificato
Grazie a @LoreBlack ho finalmente il profilo 35b per la 200 mega. Al momento però ho l'ordine di variazione ancora in corso e non supero i 100 mega in lan gigabit o con wifi 5 ghz. Spero che a chiusura dell'ordine verrà aggiornato il profilo anche sul Bras cosi da avere banda piena. il 35b cmq è un portento.. sono passato da 78 mb di portante a 183 mb...
ilredellapietra bene il profilo tecnico è cambiato. Domani dovrebbe sparire il limite sul bras
ilredellapietra Ma adesso il problema è stato risolto in generale o @LoreBlack è riuscitoa bypassare il problema?