Dal 1 aprile mi hanno confermato che hanno risolto. Io sono riuscito a fare tutto. Passaggio commerciale e profilo 35b a 200mb.
richiesta upgrade da 100 mb a 200 mb
gruppovenus
da 187?
- Modificato
paribas si si dall' operatore del 187.
e niente io ancora in attesa l'assistenza twitter dice di avermi aperto una pratica,ma comuncio a dubitare....
ilredellapietra in effetti da quel che leggo in giro sull'argomento. se fatto correttamente l'upgrade avviene in tempo reale, giusto il tempo di un riavvio del modem.quindi se passano giorni ci deve essere qualcosa che nn và
Salve a tutti, ieri, per alcuni operatori 187, ma non per tutti, ci sono state nuovamente delle problematiche e dei disservizi riguardo la TIM SUPER. A confermarmelo è stato anche Loreblack, perchè anche lui aveva difficoltà per questi disservizi. Quindi (secondo me) bisogna in tutti i modi attendere che queste problematiche siano definitivamente risolte da TIM.
gruppovenus se hai tempo e modo sarebbe graditissimo se potessi continuare ad aggiornare questa discussione con info dal commerciale & novità. Anche io sono in attesa e il numero di casi di questo tipo sta aumentando.
esatto, anche a me servirebbe. gruppovenus ci sono novità?
MarioM82 attualmente no.. martedì mi risento con il dirigente Tim, e mi dirà qualcosa in merito..
gruppovenus grazie per tenerci aggiornati, speriamo risolvano
gruppovenus ti ha detto qualcosa?
MarioM82 Ciao, si ieri l'ho sentita e a lei (perlomeno a lei) le risulta attualmente funzionante il problema passaggi 100mb a 200mb, quindi per ora sta funzionando.. Per adesso lei i passaggi li effettua.
Chiedo conferma anche a @LoreBlack e @Marco-TIM se si è sbloccata la problematica di upgrade da 100 a 200mega (nello specifico io ho NUOVA TIM SUPER MEGA).
Grazie a tutti.
gruppovenus mi metteresti in contatto con lei? Avrei bisogno, è da giorni che provo ma non riesco...
Per l’upgrade si pagano i 10 come fosse modifica contrattuale o no?