DrGix e ma quindi gli stick esistenti non sono aggiornabili ?

• DrGix ha risposto a questo messaggio

stich86 ni
    Nel senso che la procedura di upload funziona ma non fanno il reboot che va forzato da shell e non ti danno la password di root.
    Per cui se devi aggiornare, apri una sessione anydesk e Mateusz o Stanislav fanno il reboot per te e sistemano dropbear...

• stich86 ha risposto a questo messaggio

DrGix capisco, ma che chip montano? Si sa? Comunque facci sapere per il gruppo di acquisto, magari facciamo un canale Telegram e ne parliamo lì se non è fattibile qui sul forum 🙂

@DrGix @stich86 per il gruppo di acquisto io ci sono, da vedere come organizzare con la spedizione

• MaZzA ha risposto a questo messaggio

Alfoele mi unisco al gruppo, se possibile

@DrGix @Alfoele @MaZzA se volete sentiamoci sul canale telegram di FibraClick e poi ci mettiamo d’accordo 🙂 io intanto ci entro

MaZzA ho provato ad invitarti dal canale su Telegram, ma non mi aggiunte il tuo nick al gruppo 🙁

DrGix spiegami meglio cosa volete fare, o se avete già risolto in altro modo

• Alfoele ha risposto a questo messaggio
            • DrGix ha messo mi piace.

matteocontrini alla fine ci siamo fatti un gruppetto telegram per l'acquisto massivo di ont sfp

Interessa anche a me questo stick halny, chi devo contattare su Telegram?

EDIT: per ora gruppo full

E siamo in 6....

Ciao, gli ONT Huawei di Wind 03032WDY a 2.5gbit, sono utilizzabili con Fastweb? Si riesce a cambiare S/N?

vaiuba se sblocchi Bootloader e cambi firmware si

• vaiuba ha risposto a questo messaggio

stich86 Grazie! La guida postata in precedenza funziona anche con questi, vero?

vaiuba si, gli stick Wind sono sempre uguali ai classici MA5671a, hanno solo un product code nella eeprom diverso

Confermo, I miei sono ex VF e ex W3

x_term Aggiornato eccome, ma ancora non c'è verso di pingare lo stick... vengono mostrate delle sue info nella schermata dell'interfaccia, ma se provo a creare una rete sull'interfaccia fisica SFP+ mi pinga ovviamente il gateway ma non lo stick (192.168.1.10). Da questo deduco che ancora non funzioni con il 4011.

• x_term ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile