Alfoele stich86 Su che shop lo hai dispo? Io avevo contattato questi ma mi risposero che erano esauriti
DrGix stich86 e dove lo trovo questo Halny? Io li ho presi direttamente alla fonte con prezzo "vecchio cliente amico&tester"... sono in attesa del prezzo per un lotto da 10 già con firmware aggiornato (il listino è aumentato recentemente ma dovremmo essere sui 70 euro iva e spedizione inclusa). Se riuscissimo a risolvere il problema di tim (che poi sarebbe lo stesso per orange fibre in Francia) ne venderanno parecchi... prenderli adesso se non si ha fastweb su rete flashfiber è un pò una scommessa...
DrGix Tecnicamente non si possono aprire discussioni stile "mercatino" però possiamo chiedere a @matteocontrini se si può aprire una discussione a parte "gruppo d'acquisto gpon stick sfp halny" per non inquinare questa... da parte mia ovviamente massima disponibilità.
DrGix Mckernan scusami non ti avevo risposto. Non l'ho provato perché so che è incompatibile con l'olt alcatel e mikrotik ha praticamente smesso di produrlo/supportarlo.
DrGix stich86 credo che questa versione sia stata fatta praticamente solo per me il 29 aprile alle ore 10.53. Sostanzialmente la sto testando solo io dal 30 aprile. Al momento direi che va una 💣
DrGix stich86 ni Nel senso che la procedura di upload funziona ma non fanno il reboot che va forzato da shell e non ti danno la password di root. Per cui se devi aggiornare, apri una sessione anydesk e Mateusz o Stanislav fanno il reboot per te e sistemano dropbear...
stich86 DrGix capisco, ma che chip montano? Si sa? Comunque facci sapere per il gruppo di acquisto, magari facciamo un canale Telegram e ne parliamo lì se non è fattibile qui sul forum 🙂
Alfoele @DrGix @stich86 per il gruppo di acquisto io ci sono, da vedere come organizzare con la spedizione
stich86 MaZzA ho provato ad invitarti dal canale su Telegram, ma non mi aggiunte il tuo nick al gruppo 🙁
stich86 @DrGix @Alfoele @MaZzA se volete sentiamoci sul canale telegram di FibraClick e poi ci mettiamo d’accordo 🙂 io intanto ci entro
Alfoele matteocontrini alla fine ci siamo fatti un gruppetto telegram per l'acquisto massivo di ont sfp