giuse56 Disinstalla l'ultimo update di tutte le app, è successa la stessa cosa ad una mia amica su redmi note 9... una bella solfa

giuse56 pure a me. Samsung galaxy s20+

giuse56 la soluzione è disinstallare gli aggiornamenti di Android System Webwiew dal play store

• [cancellato]

E successo anche a me , per il mio A8 non ho dovuto fare niente, è ripartito tutto da solo dopo qualche ora , per il Samsung A21 di mia moglie ho dovuto cancellare l'ultimo aggiornamento di Android Sysyem webview e tutto e tornato alla normalità.

• [cancellato]

Nel mio caso (Samsung A40 con Android 11 stock) l'ultimo aggiornamento installato oggi ha risolto il bug.

Continuate a comprare Android e poi vi lamentate 😂😂😂sempre detto che IOS ha meno problemi 😂😂😂 ps anche con 100 app aperte nn me ne mai crashata 1 chi può dire lo stesso con Android 😜

UmbertoP scusa vincitore lo sarai tu e datti una calmata prima di scrivere certe cose anche perché nn sai chi è l’interlocutore che scrive dall’altra parte perché stavo scherzando ed a un po’ di ironia nn credo sia lecito rispondere così .... detto questo rilassati ..anche perché dall’alto dei tuoi 15 anni i miei 53 son un altra cosa ed un po’ di rispetto è richiesto ... grz

• [cancellato]

alan-reinaudo
      Probabilmente è come dici tu, ma io, per mia politica, non spendo mai troppo per uno smartphone.

[cancellato] tranquillo scherzavo ognuno giustamente sceglie quello che ritiene più consono alle sue possibilità ed alle sue esigenze 😄

ag23900 scusami non l'avevo vista

Ragazzi con questo freddo di fine marzo, scaldarsi non fa male 😀, però scaldarsi per un telefonino o un OS "non ne vale proprio la pena" 😆

ErBlask ma infatti si combatteva solo il commento in stile facebook che sapeva un po' di bait

matteocontrini ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile