APP SI CHIUDONO SOLE
- Operation Manager - FiberCop
giuse56 pure a me. Samsung galaxy s20+
[cancellato]
E successo anche a me , per il mio A8 non ho dovuto fare niente, è ripartito tutto da solo dopo qualche ora , per il Samsung A21 di mia moglie ho dovuto cancellare l'ultimo aggiornamento di Android Sysyem webview e tutto e tornato alla normalità.
[cancellato]
Nel mio caso (Samsung A40 con Android 11 stock) l'ultimo aggiornamento installato oggi ha risolto il bug.
- Modificato
Continuate a comprare Android e poi vi lamentate sempre detto che IOS ha meno problemi
ps anche con 100 app aperte nn me ne mai crashata 1 chi può dire lo stesso con Android
- Modificato
UmbertoP scusa vincitore lo sarai tu e datti una calmata prima di scrivere certe cose anche perché nn sai chi è l’interlocutore che scrive dall’altra parte perché stavo scherzando ed a un po’ di ironia nn credo sia lecito rispondere così .... detto questo rilassati ..anche perché dall’alto dei tuoi 15 anni i miei 53 son un altra cosa ed un po’ di rispetto è richiesto ... grz
[cancellato]
alan-reinaudo
Probabilmente è come dici tu, ma io, per mia politica, non spendo mai troppo per uno smartphone.
alan-reinaudo Scusa è che pensavo di esser finito sotto i commenti di Tom's hardware
[cancellato] tranquillo scherzavo ognuno giustamente sceglie quello che ritiene più consono alle sue possibilità ed alle sue esigenze
[cancellato]
alan-reinaudo
La mia era solo una constatazione.
Nessuna polemica.
- Modificato
Ragazzi con questo freddo di fine marzo, scaldarsi non fa male , però scaldarsi per un telefonino o un OS "non ne vale proprio la pena"
- Modificato
giuse56 è un problema di android system web view, prova ad aggiornarlo all'ultima versione, ieri sera era uscita una versione "rotta", sta mattina ne hanno rilasciata una nuova.