E' da oggi che sia a mia nonna che a mia madre qualsiasi app di terze parti come il meteo.it, app di baking online etc si aprono pochissimi secondi per poi chiudersi quasi subito. Anche un mio compagno mi ha contattato perchè succede la stessa cosa sul suo smartphone. Mia nonna ha il samsung j6 plus, mia madre il huawei p8 lite 2017 e il mio amico il samsung A50. A qualcun'altro è capitato? Sapete come risolvere?
P.S. Ho provato a riavviare gli smartphone ed a disinstallare le app con cui si hanno problemi. E funzionano al primo avvio. Ma appena chiudo tutte le app dal multitasking si ripresenta il problema.

giuse56 Disinstalla l'ultimo update di tutte le app, è successa la stessa cosa ad una mia amica su redmi note 9... una bella solfa

giuse56 pure a me. Samsung galaxy s20+

giuse56 la soluzione è disinstallare gli aggiornamenti di Android System Webwiew dal play store

• [cancellato]

E successo anche a me , per il mio A8 non ho dovuto fare niente, è ripartito tutto da solo dopo qualche ora , per il Samsung A21 di mia moglie ho dovuto cancellare l'ultimo aggiornamento di Android Sysyem webview e tutto e tornato alla normalità.

• [cancellato]

Nel mio caso (Samsung A40 con Android 11 stock) l'ultimo aggiornamento installato oggi ha risolto il bug.

Continuate a comprare Android e poi vi lamentate 😂😂😂sempre detto che IOS ha meno problemi 😂😂😂 ps anche con 100 app aperte nn me ne mai crashata 1 chi può dire lo stesso con Android 😜

UmbertoP scusa vincitore lo sarai tu e datti una calmata prima di scrivere certe cose anche perché nn sai chi è l’interlocutore che scrive dall’altra parte perché stavo scherzando ed a un po’ di ironia nn credo sia lecito rispondere così .... detto questo rilassati ..anche perché dall’alto dei tuoi 15 anni i miei 53 son un altra cosa ed un po’ di rispetto è richiesto ... grz

• [cancellato]

alan-reinaudo
        Probabilmente è come dici tu, ma io, per mia politica, non spendo mai troppo per uno smartphone.

[cancellato] tranquillo scherzavo ognuno giustamente sceglie quello che ritiene più consono alle sue possibilità ed alle sue esigenze 😄

ag23900 scusami non l'avevo vista

Ragazzi con questo freddo di fine marzo, scaldarsi non fa male 😀, però scaldarsi per un telefonino o un OS "non ne vale proprio la pena" 😆

ErBlask ma infatti si combatteva solo il commento in stile facebook che sapeva un po' di bait

matteocontrini ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile