oddio, mi è successa la stessa cosa, insomma ho lo stesso problema. Solo che mi bloccarono per un’altra motivazione, cioè la seguente: creai un account (tutto completamente in regola, carta paypal e tutto) e subito dopo feci un acquisto, per l’appunto una sedia da gaming di circa 150 euro. Non appena spedita mi inviarono un email con la seguente esclamazione: Gentile cliente,
abbiamo sospeso i suoi ordini e il suo account Amazon poiché abbiamo rilevato attività insolite sul suo account.
Può aiutarci a risolvere il problema effettuando l’accesso al suo account Amazon e seguendo le istruzioni visualizzate per verificare il suo pagamento tramite . Esamineremo le sue informazioni e le risponderemo entro 24 ore.
Per la sua tutela, il nostro team di assistenza clienti può confermare questo problema, ma non può condividere ulteriori informazioni.
La informiamo che non potrà accedere al suo account né effettuare ordini finché non sarà confermata la sua identità.
Siamo spiacenti per eventuali disagi arrecati.
Cordialmente,
Specialista dell'Account
Amazon.it.
da quel giorno riempì di chiamate il servizio clienti, fino a continuare per un anno, e mi diedero le tue stesse ed identiche risposte!. Poi apparve il tuo stesso messaggio, ma l’e-mail proprio come successo a te, non è mai esistita!. E continuai e continuai a bombardarli di chiamate ma ricevetti sempre le stesse risposte: “l’email deve esserci!! È impossibile!, in caso non ci fosse, scriverò una segnalazione ad amazon ed entro 24/ 48 ore dovrà trovare questa email”. E le chiamate chiudevano qua. Poi dopo un anno di uguali risposte e promesse da parte loro, mi stancai e smisi, tutto ciò (dal giorno del ban) durò dal 29/09/20 al 2022. Ogni tanto ad oggi riprovo, ma è come sempre tutto inutile.