[cancellato] decade 9 che significa?

• [cancellato]

• Modificato

La decade (di doppini) che alimenta il distributore su cui sei attestato, niente di ché 🤓

• retio ha risposto a questo messaggio

[cancellato] ok va bene io ho anche un problema sulla mia linea fissa devo aprire una nuova discussione o posso scrivere qui?

• [cancellato]

Beh potresti continuare qui, magari integrando il titolo del topic

• [cancellato]

Niente lascia stare...non ricordavo che la modifica del titolo è consentita soltanto entro 10 m dall'apertura del topic....

[cancellato] allora apro un altra discussione...

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

retio

È consigliabile aprire una discussione per argomento, quindi fai bene ad aprirne un’altra.

[cancellato] nel caso si può aprire un ticket per chiedere bonifica

Io comunque non sono d'accordo ad aprire ticket per queste casistiche. Se l'armadio a database dell'utente è segnato a 50 metri o 150 non cambia nulla.
          Discorso diverse quando l'errore è palese, magari km e questo disinibisce commercialmente l'attivazione di fttc.

• [cancellato]

Vedila dal punto di vista di chi mette mano tutti i giorni in banche dati tecniche di frequente incongruenti, incomplete, disallineate: quando posso correggere un errore, per quanto minimo, un piccola molecola di endorfina si libera nel mio piccolo cervello...a lasciare le cose sbagliate si fa sempre in tempo 🤓

Nulla toglie che in questo caso sarebbe poco più che uno zelo, dalla via ché come ricordi giustamente tu si presume non vada ad inficiare la vendibilità.

[cancellato] io la vedo più da commerciale e tu da tecnico, giustamente 😝

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile