buonasera oggi ho verificato la copertura della mia casa e ho notato che indica un armadio a 150mt ma io sono praticamente a 0mt dal cab (il cab è provvisto di dslam 100/200M) sapete dirmi il motivo?
CAB DISTANTE MA VICINO
[cancellato]
In particolare decade 9, anagrafata al civico 21 della via stessa.
Le coordinate geografiche degli apparati di rete d'accesso inserite in banca dati non sempre sono corrette, nel caso si può aprire un ticket per chiedere bonifica.
[cancellato] decade 9 che significa?
[cancellato]
- Modificato
La decade (di doppini) che alimenta il distributore su cui sei attestato, niente di ché
[cancellato] ok va bene io ho anche un problema sulla mia linea fissa devo aprire una nuova discussione o posso scrivere qui?
[cancellato]
Beh potresti continuare qui, magari integrando il titolo del topic
[cancellato] scusami sai come fare?
[cancellato]
Niente lascia stare...non ricordavo che la modifica del titolo è consentita soltanto entro 10 m dall'apertura del topic....
[cancellato] allora apro un altra discussione...
- Operation Manager - FiberCop
[cancellato] nel caso si può aprire un ticket per chiedere bonifica
Io comunque non sono d'accordo ad aprire ticket per queste casistiche. Se l'armadio a database dell'utente è segnato a 50 metri o 150 non cambia nulla.
Discorso diverse quando l'errore è palese, magari km e questo disinibisce commercialmente l'attivazione di fttc.
[cancellato]
Vedila dal punto di vista di chi mette mano tutti i giorni in banche dati tecniche di frequente incongruenti, incomplete, disallineate: quando posso correggere un errore, per quanto minimo, un piccola molecola di endorfina si libera nel mio piccolo cervello...a lasciare le cose sbagliate si fa sempre in tempo
Nulla toglie che in questo caso sarebbe poco più che uno zelo, dalla via ché come ricordi giustamente tu si presume non vada ad inficiare la vendibilità.
- Operation Manager - FiberCop
[cancellato] io la vedo più da commerciale e tu da tecnico, giustamente