ag23900 rieges con le buche che c’erano cadevano sempre in caso non fossero cerchi in lega 🤣🤣🤣 ora per fortuna la situazione è migliorata notevolmente, diciamo negli ultimi 5 anni
ipippo71 Comune di Bèe (Verbania), 600 Mt altitudine, 500 anime, d'estate media 18/20 gradi, COPERTO INTERAMENTE DA OF FTTH, con qualità dell'aria inimmaginabile, boschi a tutto spiano ma soprattutto... Un bellissimo terrazzo pubblico per fare Plane Spotting dei 787 che atterrano a Malpensa. Io un pensierino ce lo farei, anche perché io lì ci abito 😁
Bagotto [cancellato] È il ragionamento di fondo che è errato. Non è che se c'è un problema peggiore allora quello minore va bene ed è accettabile. Uno scempio del genere, per fortuna, sarebbe quasi impossibile da vedere in Italia (perlomeno nei centri abitati) dato il grande patrimonio urbano che possiamo vantare
[cancellato] Bagotto Assegnare priorità assoluta a salute e natura dovrebbe appartenere alla sensibilità di ogni essere umano, altro ché ragionamento : mi vergognerei a sbandierare vanto per uno sterile patrimonio urbano quando lo smog che lo deturpa, è il medesimo che deturpa l'ambiente ed i miei polmoni.
Riegel Alfoele È nel quartiere Chernobyl in via Fukushima all'indirizzo 3 Mile Island Alfoele Ma no, in Emilia Romagna c'è Openfiber e Lepida... ma al suo capo non piacciono questi 2 elementi. Alfoele Scherzi? E le celle RTG delle sonde spaziali dove le lasci? Ah, dici che forse lasciarle in mano a lui non sia una buona idea?
Bagotto [cancellato] Torno a ripetere che avere un ambiente inquinato ed insalubre non giustifica scempi urbani. È lapalissiano che la salute degli abitanti sia la priorità SEMPRE e COMUNQUE, ma se questa viene meno allora non significa che tutte le altre nefandezze siano giustificate ed accettabili
vic3000 [cancellato] possibilmente fuori città se non addirittura sugli Appennini. anche te ti sei registrato su starlink? 😉 (io sono al 12 anno di adsl multimeg[1], l'ho scritto in altri post ma te sei arrivato troppo di recente) per adesso sto tamponando con un mikrotik lte sul tetto [1] multi perche` arriva anche a 3 e qualcosa 😂