• FTTH
  • FTTH a Padova... Quale operatore scegliere??

leofra95 Windtre in area nera è un po’ un problema se vuoi scegliere l’offerta senza modem, dal momento che consegnano l’SFP e non l’ONT esterno (come fa TIM, ad esempio). Dovresti procurarti un media converter ma perderesti un po’ di banda.

edom occhio, non è più vero. L'SFP che dava problemi non è più in produzione, adesso pare che con i nuovi non ci siano problemi. Certo devi procurarti il media converter, ma costa poco...

Al contrario, la Wind tre applica lo "Sgambetto" a chi "scarica molto" (criteri tutti da capire ma abbastanza stringenti se fai molto traffico), e rischi di trovarti con l'11% della banda nominale... Come utenza "civile" senza troppe pretese invece mi sembra la più conveniente (buon upload, chiamate incluse, apparentemente non saturi, traffico mobile su SIM, prezzo bassissimo)

22 giorni dopo

Andrea_Baccolini la lista la trovi nella sezione gruppi, ma di fastweb non mi sembra ci sia nessuno

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Comunque in area nera non dovrebbero esserci problematiche, e tanto Fastweb è senza vincoli

• mark129 ha risposto a questo messaggio

davidebissoli97 fastweb non mi sembra ci sia nessuno

E @federicof non poteva in certi casi?

itreb e tanto Fastweb è senza vincoli

...e senza assistenza / servizio clienti (veri)

Ok, scherzo...

Ciao io sono di Venezia, ti consigliere Tiscali su openfiber va più che bene, se vuoi qualcosa di più prestante direi Dimensione...

Vodafone va bene il problema sono le rimodulazione ogni tot mesi.... E almeno per esperienza personale meglio avere un ont esterno e usare il tuo fritz.. Con Vodafone è più complicato.

davidebissoli97 si, diciamo che ho qualche limitazione.
          @Andrea_Baccolini se credi scrivi su WA che provo a capire se posso aiutarti.

Non so se hai valutato Sky, MA eventualmente Ti posto anche la promo per i nuovi clienti che propongo qua sul forum in questi giorni. 🙂

Se nuovo cliente > Prova Sky Q con Sky Wifi.
          Sky Wifi a 29,90/mese con modem e attivazione inclusa.
          Prova Sky Q: 30 giorni di free vision di Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids.
          Alla fine della prova sei libero di decidere: ti abboni o ridai Sky Q.
          Costo di attivazione 9 euro una tantum.

11 giorni dopo

Perchè il post lo vedo con lo stato "cancellato"?

• Cuscino ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile