• FTTCTIM
  • Odissea TIM FTTC: ridotta velocità da 200 a 100mega

LoreBlack Quanto sei distante dal cabinet?

Gli è stata corretta da poco la distanza nel database, ora è 407 metri (prima era 690)

LoreBlack su fibermap risultavo 690metri ma erano errati e grazie a @[cancellato] sono stati corretti nel database TIM a 407.
Ma ribadisco ancora che fino a 1 minuto prima di fare cambio tariffa navigavo realmente a 130/20 e lo facevo dai primi mesi del 2018!
Quindi non credo proprio ci siano problemi tecnici o sono solo su qualche db di TIM...

    keke l'offerta Tim super sotto una certa velocità stimata, prevede una velocità a 100 e non a 200

      LoreBlack secondo te cosa dovrei fare? Beh, ormai ho fatto recesso alla TIM Super, una volta tornato alla precedente tariffa riprovo a chiedere i 200mega... e poi... incrocio le dita...?

        keke prova a fare così, si

        • keke ha risposto a questo messaggio

          LoreBlack adesso neanche a 407 metri ti attivano la 200?

            LoreBlack vediamo se il mio piano funziona.... 🤞

            hypersv dipende anche se viene stimava una velocità sufficiente.

            7 giorni dopo

            LoreBlack prova a fare così, si

            Il mio piano sembra non funzionare...
            Ho fatto recesso alla TIM SUPER MEGA. Il 187 mi conferma che è aperto il "reclamo" per recesso ma ieri mi arriva una PEC da TIM che mi informa che non è possibile ripristinare la mia precedente tariffa perché non esiste più e si scusano per il disagio. Niente altro... 🤬
            Ricontatto il 187 e una signorina gentilissima mi risponde che "in questi casi non sa cosa succederà e di aspettare e vedere"... 😞
            Io rivoglio solo i miei 200mega!!!
            @LoreBlack tu hai possibilità di intervenire in questi casi? Grazie

              keke mandami il numero fisso e mercoledì al rientro vedo se posso fare qualcosa

              • keke ha risposto a questo messaggio

                LoreBlack Ti giro tutto su Telegram così è più rapido e diretto.
                Intanto ti ringrazio per la disponibilità.

                LoreBlack

                LoreBlack mandami il numero fisso e mercoledì al rientro vedo se posso fare qualcosa

                Buongiorno, chiedevo se avevi notizie circa la mia situazione.
                Grazie ancora per il tuo aiuto

                7 giorni dopo

                Bonzoskill Passagio a Fastweb con migrazione o nuova linea? Con migrazione non dovrei avere sospensione del servizio internet, vero?

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile