kawex LucaTheHacker Si anche io a Bologna, fino a poco fa andava tutto bene, vediamo cosa ci dicono gli altri Per fortuna ho la gigabit in arrivo entro qualche mese
LucaTheHacker simone2001 è semplicemente un sistema che mi continua a pingare determinate location. Basta fare un ping normale da terminale ed ottieni lo stesso risultato
LucaTheHacker Piccolo update, verso tutti i server speedtest intra-er faccio meno di 2mbit in down, verso l'esterno arrivo a 100mbps
[cancellato] La mia sensazione è che il problema sia limitato al BRAS di attestazione dei vostri circuiti, sarebbe curioso verificare se in effetti l'apparato sia in comune.
LucaTheHacker [cancellato] Ho provato a riavviare il router e sembrerebbe essersi sistemato, nonostante io ora abbia circa 28db di SNR.
handymenny chris190 Il fritz mostra il MAC address del BRAS nei report avanzati (quelli usati dal tool per generare i grafici), altri modem (es. zyxel) lo riportano direttamente nei log. Quindi un qualcosa si può verificare
LucaTheHacker LucaTheHacker Scherzone, ora ho un bel 20% di packetloss, ma almeno 80mbps intra-er me li porto a casa.