• TIM
  • Disservizi TIM marzo 2021 in Emilia-Romagna

Come già visto da un altro post, questa sera tim regala soddisfazioni.

Come detto nell'altro post, download a 2 mega 15-30% packet loss e ping notevolmente aumentato (Bologna)
    Mentre normalmente aggancio portante piena sia in down che in up
    Mai successo prima

• [cancellato]

Da me tutto nella norma.

kawex

Io sono in questa situazione, packetloss altissimo e ping variabile

• kawex ha risposto a questo messaggio

LucaTheHacker Di dove sei comunque? Per capire se è un problema regionale o nazionale, abbiamo esattamente gli stessi "sintomi"

• [cancellato]

LucaTheHacker Ora provedo a fare qualche test. Avevo staccato da poco il cavo lan dal pc. Tutto il giorno era tutto nella norma.

LucaTheHacker Si anche io a Bologna, fino a poco fa andava tutto bene, vediamo cosa ci dicono gli altri
            Per fortuna ho la gigabit in arrivo entro qualche mese

E anche telegram va giù da rete tim.

Io esco da Brescia e sembra tutto a posto

simone2001 è semplicemente un sistema che mi continua a pingare determinate location.
            Basta fare un ping normale da terminale ed ottieni lo stesso risultato

Piccolo update, verso tutti i server speedtest intra-er faccio meno di 2mbit in down, verso l'esterno arrivo a 100mbps

No, nessun problema, tutto ok qui!

• kawex ha risposto a questo messaggio

kawex Laives (BZ) 😁 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile