AndyCastro ma avevi un vincolo di 4 anni con Wind? io non mi abbonerei mai a vincoli superiori a 2 anni...
ErBlask Multy ero abbonato da prima della delibera, si chiamava ancora infostrada Mannaggia a te... bastava un fischio...
Fillmore187 Multy si ma il modem quando lo avevi preso? Perché se consideriamo una rata da 5/6 euro al mese non è possibile che ti facciano pagare così tanto. Guarda sull‘ultima fattura il numero delle rate rimanenti a meno che non ci sia pure la maxi rata finale e allora si che tornano i conti. Comunque anche se rientravi nella delibera AGCOM avevi la possibilità di restituire il modem (e quindi munirti di modem proprio) fino a ottobre/novembre.
ErBlask Fillmore187 W3 ti chiede la modica cifra di €5,99 al mese 🤬🤬🤬 Lo sta pagando mio cognato quella ciofeca di ZTE
ErBlask Multy con qui soldi ti prendevi un kit Fritz+repeater 😢😭 bello nuovo fiammante... Pazienza, la vita va avanti anche con il virus 😄😄
Fillmore187 ErBlask lo so lo so🤬 Multy ma scusa quanto paghi di rata? Perché a conti fatti hai già pagato 21/22 rate su 48 quindi quella cifra è troppo alta a meno che non ci sia anche la rata finale. Prova a verificare nel dettaglio dei costi
andreagdipaolo Multy ero abbonato da prima della delibera Multy pago il modem dal 08/05/2019 La delibera è di estate 2018 ed è etrata in vigore a dicembre 2018, quindi sei oltre e penso che avessi la possibilità di fare la Absolute, quindi non è un tuo diritto restituirlo.
ErBlask Multy Diciamo che lo Zyxel ha più punti a vantaggio, in confronto al "Clone" cinese ZTE che danno ora... Riciclalo come repeater 😄
Multy ErBlask assolutamente. Secondo te mi faranno continuare a pagare i 6 euro al mese invece che farmeli fare tutti in uno? Perche è una spesa molto difficile da sostenere al momento...
Multy ErBlask assolutamente. Secondo te mi faranno continuare a pagare i 6 euro al mese invece che farmeli fare tutti in uno? Perche è una spesa molto difficile da sostenere al momento...
Multy Lordstyle windtre proprio non mi apriva la vendibilità della ftth, e inoltre, ero sicuro che mi avrebbero chiesto se continuare a pagare a rate, pagare tutto in un unica soluzione, oppure ridare il modem... Come ha fatto un vodafogn a mio nonno...
Fillmore187 Multy ah ok non avevo letto che nei 219 euro comprendevi i 65 di disattivazione. Beh allora i conti tornano 😅
ErBlask Multy Assolutamente no, te non sei più cliente l'oro, W3 ti chiede ora di saldare la sua finanziaria.... 🤬🤬🤬🤬