Lordstyle Il bello è che quando fai un contratto online con Tim, Wind3, Vodafone non ti danno la possibilità di attivare senza modem, dovresti farti richiamare da un operatore e farlo via telefono. Lo fanno a posta, un utente comune non lo sa e acquista una schifezza di router a 200 euro
ErBlask Hauu pazienza, è sempre un apparato utile in più, che può tornare utile visto che ha la porta SFP
ErBlask Multy Assolutamente no, te non sei più cliente l'oro, W3 ti chiede ora di saldare la sua finanziaria.... 🤬🤬🤬🤬
Multy ErBlask vediamo cosa mi dice il mio amico del negozio Wind, tanto non ho nulla da fare, vado a rompergli un po' le scatole
andreagdipaolo Multy ero abbonato da prima della delibera Multy pago il modem dal 08/05/2019 La delibera è di estate 2018 ed è etrata in vigore a dicembre 2018, quindi sei oltre e penso che avessi la possibilità di fare la Absolute, quindi non è un tuo diritto restituirlo.
Multy andreagdipaolo va bene, grazie. Comunque non ho problema a continuare a pagare i 5.99 euro al mese, ma si sa con sta pandemia avere subito 200 euro da dare alla wind per un modem tarocco non ce li ho.
Multy Grazie mille a tutti. Penso di star arrivando ad una soluzione per continuare a pagare mensilmente quei 5.99 Pare che magicamente siano spariti i consulenti, provero inoltre a contattarli via whatsapp ma WILL dice che posso continuare a pagarle mensilmente.