Filippo94 Bene o male, in area nera faranno presto ad attivare, secondo me con una sim con 100 giga non dovrebbe avere problemi se non si mette ad aggiornare i giochi della ps o simili.
Mi consigliano di andare avanti per ora con le sim, il problema è che io non ho mai usato una sim dati e dunque dovro presto imparare ad usarla, capire come portare internet al pc e saper gestire il tutto, considera che non ho uno smartphone dunque alcune sim dati richiedono che si usa la loro app e dunque mi ritroverei impossibilitato per mancanza di smartphone.
Stavo pensando di comprare ho mobile 200 giga e farla attivare in un negozio, dopo dovro portare il segnala internet al pc, qualsiasi soluzione costa tanto perche ho vari costi da sostenere.
Wind a casa mia non prende bene e dunque mi dicevano che su Wind si poggia anche Iliad e Postemobile, spero che ho mobile non sia troppo cappata.
Vorrei evitare di richiedere una fibra ad un altro gestore perche rimarremmo in casa con 2 linee da pagare costi alti e vincoli.