L4ky LucaTheHacker controlli qualitativi fatti con traceroute lato utente? Vodafone non sarebbe in grado di prioritizzare? Adesso Marcolinodic123 si è convinto che il traceroute gli migliora la connessione. Dai su basta dire cose a caso pur di fare messaggi nel forum.. per piacere
gandalf2016 L4ky controlli qualitativi fatti con traceroute lato utente? 🤦♂️ P.S: Grazie per il sorriso dopo una giornata impegnativa... non avevo mai letto da nessuna parte prima d’ora che un trace migliorasse la connessione,
Marcolinodic123 Non è che mi ha stravolto la connessione che adesso va come un razzo e prima era una tartaruga ho detto solo che rispetto a prima va un po’ meglio ma non ancora capisco a cosa è dovuto questo problema
Marcolinodic123 https://help.ea.com/it-it/help/fifa/fifa-connection-indicators/ Queste è L argomento di cui parlo non capisco se è un problema mio o dei server di gioco dì fifa
Marcolinodic123 Aggiornamento: stamattina ho chiamato L assistenza clienti della ea sport mi hanno chiesto il tracer e mi hanno detto che per risolvere il problema devo mettere indirizzo ip statico e devo aprire le porte del router può essere ?
Fred_Dem Marcolinodic123 si aprendo le porte del router la situazione potrebbe migliorare, qui trovi quelle specifiche per FIFA, e qui trovi quelle per PS4
Fred_Dem Marcolinodic123 no a quel punto se non è un problema di rete e se non risolvi il problema aprendo le porte, molto probabilmente significa che è colpa dei server EA che non riescono a gestire tutto quel traffico, soprattutto in determinati momenti della giornata dove ci sono più richieste.
Marcolinodic123 Fred_Dem è migliorato moltissimo sembra risolto a saperlo che bastava aprire le porte e L indirizzo ip statico 🙁