Marcolinodic123 cristopher99 No va proprio con lag pesanti e di conseguenza ritardi nei comandi siccome fifa ha introdotto nel gioco il monitoraggio della connessione con delle icone del jitter Ping ecc che si accendono quando c’è qualche problema in quella partita prima che facevo il tracer ogni partita ogni giorno a qualsiasi ora apparivano sempre queste icone da quando ho fatto il tracert raramente appaiono mai successo
L4ky LucaTheHacker controlli qualitativi fatti con traceroute lato utente? Vodafone non sarebbe in grado di prioritizzare? Adesso Marcolinodic123 si è convinto che il traceroute gli migliora la connessione. Dai su basta dire cose a caso pur di fare messaggi nel forum.. per piacere
gandalf2016 L4ky controlli qualitativi fatti con traceroute lato utente? 🤦♂️ P.S: Grazie per il sorriso dopo una giornata impegnativa... non avevo mai letto da nessuna parte prima d’ora che un trace migliorasse la connessione,
Marcolinodic123 Non è che mi ha stravolto la connessione che adesso va come un razzo e prima era una tartaruga ho detto solo che rispetto a prima va un po’ meglio ma non ancora capisco a cosa è dovuto questo problema
Marcolinodic123 https://help.ea.com/it-it/help/fifa/fifa-connection-indicators/ Queste è L argomento di cui parlo non capisco se è un problema mio o dei server di gioco dì fifa
Marcolinodic123 Aggiornamento: stamattina ho chiamato L assistenza clienti della ea sport mi hanno chiesto il tracer e mi hanno detto che per risolvere il problema devo mettere indirizzo ip statico e devo aprire le porte del router può essere ?
Fred_Dem Marcolinodic123 si aprendo le porte del router la situazione potrebbe migliorare, qui trovi quelle specifiche per FIFA, e qui trovi quelle per PS4
Fred_Dem Marcolinodic123 no a quel punto se non è un problema di rete e se non risolvi il problema aprendo le porte, molto probabilmente significa che è colpa dei server EA che non riescono a gestire tutto quel traffico, soprattutto in determinati momenti della giornata dove ci sono più richieste.
Marcolinodic123 Fred_Dem è migliorato moltissimo sembra risolto a saperlo che bastava aprire le porte e L indirizzo ip statico 🙁