FrancescoPalumbo fracarza ho appena provato su tutte e due le porte ethernet e non cambia nulla. Confermo che Gamefirst è disinstallato
fracarza FrancescoPalumbo Puoi mandare il grafico Ethernet di Task Manager quando fai gli speedtest con entrambe le schede?
mb334 FrancescoPalumbo Però in ethernet fai il test su Vodafone Roma e in wi-fi su Vodafone Milano. Prova su Eolo Milano per entrambi.
hypersv FrancescoPalumbo installa un sistema operativo diverso su una chiavetta live e fai il test con quello
FrancescoPalumbo fracarza ecco a te i grafici con le due schede, con quella da 1gbit addirittura meglio!
Filippo94 non è che hai delle app che limitano come nel caso successo un paio di giorni fa? https://forum.fibra.click/d/17047-problema-lan-fritz-box-7530/37
FrancescoPalumbo Filippo94 sto provando a verificare, quell'app non c'è l'ho installato ma sono certo che è un problema software perchè l'upload sta oscillando di continuo
fracarza FrancescoPalumbo Molto bene, scarica e installa questi driver. I test falli sempre con la scheda Intel.
FrancescoPalumbo fracarza ho effettuato il download del driver. Il programm,a ha effettuato la diagnostica e non ha trovato alcun errore. Il problema dell'upload resta ancora mannagia. C'è qualche settaggio da fare in questo programma?
Filippo94 FrancescoPalumbo riesci ad avviare una live di Linux es Ubuntu da chiavetta USB ad esempio?
fracarza FrancescoPalumbo No, era solo un aggiornamento. Controlla che la versione del driver sia stata effettivamente aggiornata.
Mm2003 FrancescoPalumbo no, devi creare una chiavetta USB avviabile con Ubuntu e farla partire al posto di Windows
FrancescoPalumbo Mm2003 quindi dovrei installare un altro sistema operativo? non vorrei appesantire il pc
gandalf2016 FrancescoPalumbo No, lo carichi in RAM. Una volta spento è come se non avessi fatto nulla e riparte normalmente
Mm2003 FrancescoPalumbo quando avvii Ubuntu dalla USB, lo puoi utilizzare in live senza necessariamente installarlo sul disco del PC. Da lì puoi fare lo speedtest.
FrancescoPalumbo Mm2003 ho provato ma nono riesco a farlo partire dalla usb, mi chiede di installarlo direttamente e non me lo fa provare ubuntu